iye-logo-light-1-250x250
Webzine dal 1999

Recensione : Docteur Legume E Les Surfwekers – 7 Pollici

Docteur Legume E Les Surfwekers - 7 Pollici: Se ci sono due cose che mi piacciono sono la musica surf e il formato 7" e,nel caso dei Docteur Legume,le due cose coinc...

Se ci sono due cose che mi piacciono sono la musica surf e il formato 7″ e,nel caso dei Docteur Legume,le due cose coincidono in maniera perfetta.
Innanzitutto un’avvertenza i Docteur Legume sono in realtà un one man band,e più precisamente Massimiliano Bocchio ,uno dei miei pazzi preferiti visto che si imbarca in questa mirabile impresa suonando (egregiamente) chitarra, basso, batteria, organo e synth ottenendo risultati che non esagererei a definire sbalordenti.

Quanto il nostro ci offre sono tre brani di surf strumentale da brividi divisi in due sul lato a la futuribile “Cheeky blues” e la suadente “2001:cerveau salade” e uno sul lato b “Vixen vampiria” suite di riverberata languidità.
Oltre al lato musicale,come già accennato assolutamente valido,questo singolo si avvale di una splendida veste grafica che non può non attrarre chi,come me,ha un’insana passione per i sixties e per gli z-movies.
Docteur Legume va alla conquista del mondo,se siete persone assennate non fate nulla per impedirglielo.

Info e contatti:
http://waww.youtube.com/doclegume

Docteur Legume E Les Surfwekers - 7 Pollici

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

SUPPORTA IYEZINE

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE

The Saint present: Adventure with the Saint Episode n°50

Ci presenta: Rufus Thomas Sugar, The Seeds, The Crawdaddys, Billy Haley and the Comets, The Lords of Altamont, Charlie Fathers, It’s Us, Thee Headcoats, Reverend Horton Heat, The Untold Fables, Los Straitjackets, The Outcasts , The Hi-Fives, The Undertakese The Stomachmouths.

Hit Mania Rock 24

AA.VV. – Hit Mania Rock 24

Volenti o nolenti questa Hit Mania Rock 24, assemblata da Wilson dei Bee Bee Sea ed edita dalla benemerita Wild Honey Records di Franz Barcella, rappresenta un piccolo caso in quel panorama underground italiano che da tempo aspettava una scossa di tale entità.