iye-logo-light-1-250x250
Webzine dal 1999

My Secret Windows – Law Cut

- My Secret Windows - Law Cut

My Secret Windows – Law Cut: I pugliesi My Secret Windows (Christian Chironi, Cristiano Meleleo, Giammarco Magno), formatisi nel 2010 e con un ep già…

Casa Del Mirto – Taxus Baccata

- Casa Del Mirto - Taxus Baccata

Casa Del Mirto – Taxus Baccata: Dopo più di un lustro di onorata cariera, non c’è bisogno di presentazioni per Casa del Mirto e il suo mondo elettronico…

Svyatogor – Doctor Veritas

- Svyatogor - Doctor Veritas

Gli Svyatogor dimostrano di possedere un potenziale certamente non ordinario e il loro disco non deluderà chi è alla ricerca di qualche novità all’interno della scena estrema.

Truth In Needles – Turning Gray Black

- Truth In Needles - Turning Gray Black

Truth In Needles – Turning Gray Black: Ultimo album per questa band newyorkese che esprime con una certa tecnica e giusta attitudine il proprio punto di vista

Tales Of Deliria – Beyond The Line

- Tales Of Deliria - Beyond The Line

Ci troviamo davanti a una prova già di notevole spessore ma che lascia spazio a ulteriori sviluppi e che ci spinge a seguire con interesse le mosse dei Tales Of Deliria nel prossimo futuro.

A Flower Kollapsed – A Flower Kollapsed

- A Flower Kollapsed - A Flower Kollapsed

A Flower Kollapsed – A Flower Kollapsed: Esce per l’Aluminium Series di Macina Dischi il terzo capitolo degli A Flower Kollapsed (Riccardo Mazza, Carlo Fellet, A…

Matteo Costa – Sono Solo Matti Miei

- Matteo Costa - Sono Solo Matti Miei

Matteo Costa – Sono Solo Matti Miei: Un uomo, la sua storia e una chitarra. Potrebbe essere potrebbe essere questo, con una buona approssimazione e poca fant…

Aries – La Magia Bruta

- Aries - La Magia Bruta

Aries – La Magia Bruta: Esordio per il progetto di Isabel Fernàndez Reviriego ex cantante delle Charades.

Esordio per le Aries, prgetto di Is…

Caltrop – Ten Million Years And Eight Minutes

- Caltrop - Ten Million Years And Eight Minutes

I Caltrop piacciono per il loro approccio genuino e disincantato; immagino che siano una band ideale da godersi dal vivo (magari con un bel boccale di birra in mano) e, se mai un giorno dovessero capitare dalle nostre parti, sarebbe un peccato farseli sfuggire.

Thee Orakle – Smooth Comforts False

- Thee Orakle - Smooth Comforts False

“Smooth Comforts False” è un’opera che al primo impatto risulta spiazzante se non addirittura ostica, ma che, ascolto dopo ascolto, svela tutto il suo inusuale fascino