Grand Guru / Wild Raccoon – Split 7 Pollici
J’adore les one man band!
The Trip Takers – Jumpy Blues Master / Another One 7 Pollici
Questa è musica senza tempo, bella e struggente
Spunti Di Riflessione Forniti Dalla Visione Di Ready Player One
Spunti Di Riflessione Forniti Dalla Visione Di Ready Player One: Forse non ci si fa caso ma, a pensarci bene, Spielberg è innanzitutto un regista di film di fantascienza.
In passato …
Superinvaders – Fabric Of The Universe
“Fabric Of The Universe” è formidabile lavoro ricoperto di bellezza protonica conduttiva; provenienti da Kepler-66b, i SUPERINVADERS scartocciano dalla loro astronave prodezze di fantasmagorica malìa strumentale garage e psichedelica: si resta freddati a festa dai verdi raggi X prodotti da simil suono interplanetario, avventuroso, esondante, resuscitando immediatamente a nuova vita e transitando obliquamente in un’esperienza distintamente fascinosa, veicolata dall’incontenibile dinamismo esternato.
Tribal Noise – Città In Fiamme 1983 – 1987
Anche i Gennaro Ruotolo fanno la storia mica solo i Pato Agiullera
Il Pollo/non – Pollo, O Le Fallacie Di Cartesio (seconda Parte)
Il pollo/non-pollo, o le fallacie di Cartesio (Seconda parte) Racconto di Daggo Roschi Leggi la Prima parte 6 Nel suo scomodo letto, giunte oramai le [93,18], Skenderbey cercava ancora inutilmente di assimilare quel che gli aveva detto Sasha ma, anche una volta riportati alla mente, dai suoi ricordi della scuola di scienze sperimentali, i significati […]
I Hate It Here! – Brevi Riflessioni Su Transmetropolitan
I Hate It Here! – Brevi Riflessioni Su Transmetropolitan: Spider Jerusalem, oltre ad avere un nome incredibile, è probabilmente uno dei personaggi della fantascienza disegnata pi…
Archie And The Bunkers – Songs From The Lodge
Quanto di più veramente punk potete sentire in questi tristi anni
Il Culo Di Mario – Oppalai
quando il culo diventa un culto . Grazie Mario !!
Luca Casali – La Sesta Estinzione
Luca Casali è un’artista che sotto la supervisione de La Clinica Dischi, pubblica “La Sesta Estinzione”, progetto pensato come concept album.
Lexsoul Dancemachine – Sunny Holiday In Lexico
Raramente capita di potere ascoltare un disco di funk di questa caratura, con idee musicali davvero fuori dall’ordinario, con pezzi che sono uno migliore dell’altro, con potenza e melodia, ed un’immensa voglia di dare e fare ritmo.
Kincaid – Marlow Trail’s
Kincaid rende perfettamente il clima di Cuore di Tenebra, e lo prende come ispirazione per concepire un ep molto bello, pieno di house tribale, suoni profondi e mistero.