Hex Wolves – Typical People
Techno oscura, polverosamente diabolica e con un grande amore per l’impianto industrial, con forti elementi tekno rave.
The Amity Affliction – Misery
Ultimo album della band metalcore che ha dato un’evoluzione al suo modo di fare il genere, ma ci sono dei ma.
Matteo Spedicati – Prelude To A Makeout Ep (incl. Althoff Remix)
La cosa più notevole è il dipanarsi della trama sonora, che ci porta ad ascoltare un qualcosa che non si ripete mai, e che ha anche un tocco di esotismo e di misterioso.
Appostamento (un’avventura Del Detective Newton – Ep.02)
Appostamento (Un’avventura del Detective Newton) Di Pietro Rotelli – Non mi ricordo di aver preso parte a un appostamento più noioso di questo – disse Osm. In effetti non aveva tutti i torti, erano appostati sotto casa del corriere da almeno quattro ore e non era successo niente. E quando dico niente intendo niente. […]
David J – Crocodile Tears And The Velvet Cosh
DAVID J HASKINS, bassista nei BAUHAUS,poi nei LOVE AND ROCKETS,produttore e collaboratore in 2 diski dei JAZZ BUTCHER,poi solista a cominciare dall’83 con “ETIQUETTE OF VIOLENCE”,ha sfornato da allora 9 di (senza contare quelli con le band sopracitate).
Daniel J. Siegel, Tina Payne Bryson – Yes Brain (cortina, 2018)
Daniel J. Siegel, Tina Payne Bryson – Yes Brain (cortina, 2018): Il libro che oggi mi appresto a recensire è Yes brain edito da Raffaello Cortina, una pratica guida per genitor…
Playlist Di Agosto
Playlist Di Agosto: 31 brani per ciascuno di un agosto che volge già al termine, con il meglio delle uscite del mese e qualche anticipazione…
Absolute Valentine – Sunset Love
In questo momento di grande fermento nella scena Lazerdiscs fa tornare in versione migliorata uno dei capolavori del genere, un punto fermo che darà grande piacere a chi ama il genere, anche perché Absolute Valentine da un taglio assolutamente originale e personale a questo suono, portandolo a vette molto alte.
Haiku N.12
Palla di fuoco senza queste nuvole Nel cielo ancora Archivio Haiku : Zen Garden / AnGolo Haiku di Claudio
Bylly – Drowned In Time
Piotrek Kacprzak aka BYLLY è un produttore che sta facendo molte cose e può essere considerato come un astro nascente e ascoltando i supi due pezzi originali di questo ep Drowned In Time e Carbon si può facilmente intuire il perché.
The Showbiz – Do The Rock’n’roll
Il caro vecchio rock’n’roll resta la musica più elettrizzante che esista
Nu Guinea – Nuova Napoli
Napoli è sempre riuscita nei momenti di grande difficoltà culturale a ricercare dentro se stessa il bandolo di una storia o di racconti che affondano le loro radici nella vita di tutti i giorni.