iye-logo-light-1-250x250
Webzine dal 1999
Cerca
Close this search box.

J.Mascis, nuovo album in arrivo nel 2024. Condivisi i primi singoli

J.Mascis, nuovo album in arrivo nel 2024. Condivisi i primi singoli

J.Mascis, frontman e membro fondatore degli (anti)eroi dell’indie-alt. rock americano e mondiale Dinosaur Jr., torna ad aggiornare la sua discografia solista annunciando la pubblicazione di un nuovo album, che si intitola “What Do We Do Now” e uscirà il 2 febbraio 2024 su Sub Pop Records.

Per il lungocrinito chitarrista originario di Amherst (Massachusetts) che, oltre al canto, ha suonato tutti gli strumenti presenti sul disco (a eccezione delle tastiere, di cui si è occupato Ken Maiuri, e del pedal steel guitar, performato da Matthew “Doc” Dunn) si tratta del quinto Lp complessivo in solitaria, e arriverà a sei anni di distanza dal precedente capitolo, “Elastic Days“.

Sono già stati condivisi due assaggi estratti dall’imminente long playing in arrivo, i singoli “Can’t Believe We’re Here” e “Set Me Down“, di cui sono stati realizzati anche i videoclip.

Di seguito artwork, tracklist dell’album e streaming dei brani.

Mascis - J.mascis, Nuovo Album In Arrivo Nel 2024. Condivisi I Primi Singoli

1. Can’t Believe We’re Here
2. What Do We Do Now
3. Right Behind You
4. You Don’t Understand Me
5. I Can’t Find You
6. Old Friends
7. It’s True
8. Set Me Down
9. Hangin Out
10. End Is Gettin Shaky

Share:

Facebook
Twitter
Pinterest
LinkedIn
Get The Latest Updates

Subscribe To Our Weekly Newsletter

No spam, notifications only about new products, updates.
No Comments

Post A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE

GY!BE – NO TITLE AS OF 13 FEBRUARY 2024 28,340 DEAD

Si può tradurre in musica – laddove non riescono ad arrivare le parole – l’orrore e lo sdegno provato, da parte di esseri umani pensanti, nei confronti di un genocidio etnico iniziato nel 1948 (e inaspritosi, purtroppo, da un anno a questa parte) portato avanti

KARATE – MAKE IT FIT

Il 2024 è l’anno dei comeback album. Dopo quello (annunciatissimo) dei Cure, appena uscito, quello (inaspettato e graditissimo) dei Jesus Lizard e l’altro (purtroppo, amarissimo) degli Shellac, infatti, si è discograficamente sublimato anche il ritorno in pista dei Karate, seminale combo indie/alternative/post-hardcore originario di Boston,