iye-logo-light-1-250x250
Webzine dal 1999

Centri commerciali

I centri commerciali dai soffitti come cattedrali, che si innalzano verso quegli dèi creatori che fanno loro percepire le compere come atti di fede...

I centri commerciali dai soffitti come cattedrali, che si innalzano verso quegli dèi creatori che fanno loro percepire le compere come atti di fede, tra luci paradisiache, in un clima secco, gradevole dai profumi inebrianti e il tutto accompagnato da colonne sonore dalle armonie angeliche. Incrociando sguardi compiaciuti e sorrisi felici ; sono questi i luoghi sacri della religione che da vita al miracolo dell’ apparire . 

Dove i nuovi santi sono i marchi che vestono e adornano, con le loro icone luccicanti, incisive e importanti, i loro fedeli miracolanti.

 E una volta usciti come da un’ esperienza spirituale, tornano a casa per accendere la TV che, come uno specchio, permette loro di riconoscersi e aggiornarsi a quelle figure parlanti ormai amiche di tutti i giorni, così ammirate, ascoltate e rispettate .

Centri Commerciali - Centri Commerciali

 

Centri Commerciali - Centri Commerciali

Share:

Facebook
Twitter
Pinterest
LinkedIn
Get The Latest Updates

Subscribe To Our Weekly Newsletter

No spam, notifications only about new products, updates.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE

Frontiere Sonore Radio Show #8

Monos, Klo’s quintet, REMY VERREAULT, Linda Silver, The Men, Roberto Colombo, Roger Robinson, Vagina Moster, Sly Asher & Les Vieux Mogos ecco gli ingredienti di questa ottava puntata

The Dictators – s/t

The Dictators: col loro proto-punk del debut album “Go girl crazy!” e dischi come “Manifest destiny” e “Bloodbrothers”, e capeggiati dal frontman Handsome Dick Manitoba, sono stati tra le band che, nella prima metà dei Seventies, hanno inaugurato (e anche chiuso, trent’anni più tardi)