iye-logo-light-1-250x250
Webzine dal 1999

Recensione : Drastisch – Let Your Life Pass By

Terzo album per il progetto Drastisch, dopo “Pleasureligion” uscito sotto il nome Drastique nel 2003 e “Thieves Of Kisses” pubblicato con il nom de plume Drastic nel 1998.

Vi è quindi un’evoluzione continua in questo interessante progetto musicale. L’album è interamente strumentale, ed è stato concepito come un’opera, dove la chitarra la fa da padrona. Le trame musicali intessute da Drastisch sono molto varie, e spaziano in diversi generi e sotto generi.
I metallari dalla mente aperta qui troveranno sconfinate praterie dove poter correre, ma chiunque può trarre godimento da questo disco.
Let Your Life Pass By è un lungo viaggio tra sofferenza, malinconia e una malata speranza, praticamente un concept album. La musica è davvero orchestrata bene e le calza a pennello il termine metal opera. Un altro ottimo passo di una carriera fin qui molto buona. L’unica condizione è ascoltare senza pregiudizi, poiché verrete accompagnati dalle atmosfere care ai Katatonia e ai Tiamat, a pezzi più virati verso il prog metal, sempre con gusto e competenza musicale. Da scoprire. Bellissima la foto del fotografo tedesco Stefan Gesell come copertina.

Tracklist:
1 Self – healing
2 Cantkillhope
3 My nightmares ( are sweater than your dreams )
4 Back to the unknown
5 Future : present : past
6 The unbereable truths
7 My place among the elements
8 Memento
9 When i kiss, i kiss goodbye
10 Voyage dans la solitude

DRASTISCH – Facebook

www.beyondprod.net

www.drastisch.com/

Get The Latest Updates

Subscribe To Our Weekly Newsletter

No spam, notifications only about new products, updates.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE

NN – Peccato

“Peccato” è il primo disco degli NN dalla provincia di prodotto dalla cospirazione di Charles Records, Coda, Uto?ia e L.C.D.S.? Records , hardcore punk diretto, potente e sincero nel solco della tradizione italiana.

Sutekh Hexen – Primeval

Sutekh Hexen pubblicano il loro ultimo lavoro intitolato “Primeval” per la Cyclic Law. Come ogni lavoro di questa etichetta si entra in una dimensione aliena alla nostra, in un discorso sonoro che è strutturato come un film.

Marracrash

Vorrei fare una domanda a certi personaggi : perché invocate sempre la libertà per gli artisti ma quando dicono ciò che non volete voi non vanno bene ?

RIMANI IN CONTATTO

CANALE TELEGRAM
GRUPPO WHATSUP