iye-logo-light-1-250x250
Webzine dal 1999

La Notte Dei Lunghi Coltelli – Lndlc

Se vi eravate persi il disco lungo, concentratevi sull'ascolto di questo breve lavoro

Prima di tornare a concentrare tutte le proprie energie negli Zen Circus, Karim Qquru, insieme agli altri de La Notte Dei Lunghi Coltelli (Izio Orsini, Ale Demonoid, Gabriele Urzi), ha deciso di pubblicare in free download un breve ep di quattro pezzi: una sorta di arrivederci e di ringraziamento per il supporto che la band ha ricevuto durante tutto il tour.

Il via è dato dall’energia travolgente di Bad Mongo (cover del pezzo dei Turbonegro) e dal folgorante colpire, denso di emotività, dell’elettro-hardcore di Un Minuto Di Sonno.
Il Letto Sfatto, invece, rabbiosa e incontenibile quanto un pezzo dei The Death Of Anna Karina di “Lacrima/Pantera”, lascia che a chiudere sia l’industrial demoniaco, giocato su ferocia elettronica e rancore hardcore di Todd Commando.
Con questo Ep i La Notte Dei Lunghi Coltelli regalano ai fan quattro brani di notevole spessore. Se vi eravate persi il disco lungo, concentratevi sull’ascolto di questo breve lavoro (che potete facilmente trovare in freedownload). In meno di venti minuti avrete idea di che cosa sforna solitamente la band.

Tracklist:
01. Bad Mongo
02. Un Minuto Di Sonno
03. Il Letto Sfatto
04. Todd Commando

Line-up:
Karim Qquru
Izio Orsini
Ale Demonoid
Gabriele Urzi

LA NOTTE DEI LUNGHI COLTELLI – Facebook

Share:

Facebook
Twitter
Pinterest
LinkedIn
Get The Latest Updates

Subscribe To Our Weekly Newsletter

No spam, notifications only about new products, updates.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE

La Furnasetta Infernot

La Furnasetta Infernot

La Furnasetta riesce sempre a impressionarmi ad ogni nuova uscita. Quest’ultimo lavoro, Infernot, è forse la cosa migliore che il misterioso ensemble di avanguardia elettronica abbia mai realizzato. Tanta bellezza non può lasciarsi intrappolare dalle pastoie del linguaggio apofantico, perciò dò libero sfogo all’ispirazione letteraria, nella speranza di rendere, almeno in parte, le emozioni che questo viaggio infernale mi ha trasmesso.

Sutekh Hexen – Primeval

Sutekh Hexen pubblicano il loro ultimo lavoro intitolato “Primeval” per la Cyclic Law. Come ogni lavoro di questa etichetta si entra in una dimensione aliena alla nostra, in un discorso sonoro che è strutturato come un film.