iye-logo-light-1-250x250
Webzine dal 1999

Recensione : Wilma Strippers – Demo

Wilma Strippers - Demo: gruppo torinese, girano spesso nei fumosi ritrovi in riva al Po, proponendo un r'n'r molto ritmico e grezzo. Attualmente...

gruppo torinese, girano spesso nei fumosi ritrovi in riva al Po, proponendo un r’n’r molto ritmico e grezzo. Attualmente sono in cerca di un contratto ,anche se le ultime notizie che ho di loro risalgono a fine 2003. Il loro demo è composto da quattro pezzi, che non lasciano molto soddisfatti, anzi sembra sempre che ci sia qualcosa di incompleto nella loro musica, o forse sono io che non conosco abbastanza il loro genere. L’episodio più incisivo del demo è sicuramente l’ultimo pezzo “supernitro”, con una voce bella distorta, già presente in altri pezzi, e una chitarrona surf. Da rivedere dal vivo.

Get The Latest Updates

Subscribe To Our Weekly Newsletter

No spam, notifications only about new products, updates.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE

The Queen Is Dead Volume 129 – Reese, Zed & Dalia Nera, Deep Valley Blues.

Come capita sempre più spesso, non per nazionalismo ma perché in Italia nell’underground ci sono ottime cose, in questa puntata ci sono tre gruppi italiani : si parte con i vicentini Reese e il loro post hardcore misto ad emo, seguono i siciliani Zed & Dalia Nera che sono un gradito ritorno, e chiude l’heavy blues maledetto dei calabresi Deep Valley Blues.

RIMANI IN CONTATTO

CANALE TELEGRAM
GRUPPO WHATSUP