iye-logo-light-1-250x250
Webzine dal 1999

Recensione : Stuart Robertson – This Cold Inside Live

Stuart Robertson - This Cold Inside Live: dalla scozia arriva questo pianista compositore, fautore di un suono molto dolce, con una gran voce. Robertson riesce a ...

dalla scozia arriva questo pianista compositore, fautore di un suono molto dolce, con una gran voce. Robertson riesce a catturare l’attenzione con un pianoforte la propria voce e poco altro, cosa non facile. Ascoltandolo il tempo rallenta, la calma ti invade, e si riscopre il gusto do una musica vera e genuina,senza ogm. Da ascoltare e riascoltare,veramente una gran scoperta, questo è il suo terzo album,dopo “the furthest shelter ” e “world figured out”, non potete perderlo.

Www.myspace.com/stuartrobertsonmusic

Get The Latest Updates

Subscribe To Our Weekly Newsletter

No spam, notifications only about new products, updates.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE

Godlfesh A world lit only by dub

Ristampa per il decimo anniversario di “ A world lit only by fire” che qui diventa “ A world lit only by dub” per rendere chiarissimo a cosa andiamo incontro.

NN – Peccato

“Peccato” è il primo disco degli NN dalla provincia di prodotto dalla cospirazione di Charles Records, Coda, Uto?ia e L.C.D.S.? Records , hardcore punk diretto, potente e sincero nel solco della tradizione italiana.

Sutekh Hexen – Primeval

Sutekh Hexen pubblicano il loro ultimo lavoro intitolato “Primeval” per la Cyclic Law. Come ogni lavoro di questa etichetta si entra in una dimensione aliena alla nostra, in un discorso sonoro che è strutturato come un film.

RIMANI IN CONTATTO

CANALE TELEGRAM
GRUPPO WHATSUP