iye-logo-light-1-250x250
Webzine dal 1999

Recensione : The Peacocks – After All

The Peacocks - After All: ( I USED TO FUCK PEOPLE LIKE YOU IN PRISON 2010 ) : non sparatemi e non riempite la mail della web zine di insulti, ma a...

( I USED TO FUCK PEOPLE LIKE YOU IN PRISON 2010 ) : non sparatemi e non riempite la mail della web zine di insulti, ma a mio personalissimo giudizio dopo i Beatles ci sono i Peacocks sul podio della melodia. Attivi dal 1990 questo prodotto della Svizzera ( sì dopo Chapuisat e l’erba alpina c’è vita), hanno inciso per miriadi di etichette, e fatto migliaia di concerti.

Cosa più importante non hanno mai sbagliato un disco, e io li seguo fedeli, e per me sono come il chinotto, una sicurezza di piacere e soddisfazione. In quest’ultimo disco troverete un rock virato allo psycho e al rockabilly, fatto con tanta classe e un immenso senso della melodia, canzoni sempre piacevoli e zero noia. Effettivamente sono molto partigiano verso di loro, ma come non esserlo dopo anni di fidanzamento con i Peacocks ? Compratevi questo e tutti gl ialtri dischi, anche se molti sono ormai esauriti. Anzi, devo ammettere che ora come ora mi diverto più con “ After all” che con “ Let it be “… Se non li amate lasciate perdere pure il chinotto…

waww.thepeacocks.ch
waww.peoplelikeyourecords.com

The Peacocks - After All

Get The Latest Updates

Subscribe To Our Weekly Newsletter

No spam, notifications only about new products, updates.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE

Maw, Morlocks, Haven

The Queen Is Dead Volume 133 : Maw, Morlocks, Haven

Psichedelia desertica e sognante con i polacchi Maw, industrial elettronica e neoclassicismo con il nuovo ep degli svedesi Morlocks e si chiude con il bellissimo debutto dei berlinesi Haven, qualcosa di davvero differente.

Nàresh Ran – Praesens

Questo lavoro di Nàresh Ran, fondatore dell’etichetta Dio Drone e monaco della musica underground italian, si intitola “Praesens” esce per Toten Schwan Records e Breathe Plastic Records

Perry Watt – Uno contro uno contro tutti

Hardcore hip hop per pochi, violento e veritiero, bellissimo, ossessivo e oscuro, non si può non amarlo se non vuoi etichette e tanta finta bontà e correttezza. Lotta musicale armata e che non ci intrattiene ma che sostiene il caos, ascoltare “Cieli rossi” che è una delle canzoni politiche più belle degli ultimi trent’anni.

Age Otori – Age Otori

Age Otori presenta un suono avvolgente e distorto, mescolando eleganza e grinta. Scopri il loro fantastico esordio discografico ora!

RIMANI IN CONTATTO

CANALE TELEGRAM
GRUPPO WHATSUP