iye-logo-light-1-250x250
Webzine dal 1999

Recensione : The Menzingers – A Lesson In The Abuse Of Information Technology

The Menzingers - A Lesson In The Abuse Of Information Technology: GO KART RECORDS EUROPE 2007sono stato un grande appassionato di punk, per anni ne ho sentito tonnellate. Ora continuo se...

GO KART RECORDS EUROPE 2007sono stato un grande appassionato di punk, per anni ne ho sentito tonnellate. Ora continuo sempre a seguire i miei gruppi preferiti ( a proposito, è uscito l’ultimo dei Dropkick Murphy’s), ma ne sento molto molto meno. Forse perchè ho conosciuto ed apprezzato tante cose, forse perchè il punk è calato e molto, mai come la qualità dell’Nba, però ci siamo. Il quadro generale è questo. Era.

Questo dischetto è un gran disco di punk, già. Ne basterebbero dieci all’anno così. I Menzingers sono un misto tra Anti – Flag, Against me! e altro, comunque sono originali. Il loro tratto distintivo è la melodicità, sempre molto marcata, e l’armonia tra i vari strumenti. A volte inseguono lo spirito fuggevole di Billy Bragg e piazzano un ballatone folk mica da ridere come “Coal City Blues”. Un ottimo dischino, che scavalca i generi e fà pensare che forse un certo tipo di punk non è finito.

www.gokartrecords.de

Get The Latest Updates

Subscribe To Our Weekly Newsletter

No spam, notifications only about new products, updates.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE

Godlfesh A world lit only by dub

Ristampa per il decimo anniversario di “ A world lit only by fire” che qui diventa “ A world lit only by dub” per rendere chiarissimo a cosa andiamo incontro.

NN – Peccato

“Peccato” è il primo disco degli NN dalla provincia di prodotto dalla cospirazione di Charles Records, Coda, Uto?ia e L.C.D.S.? Records , hardcore punk diretto, potente e sincero nel solco della tradizione italiana.

Sutekh Hexen – Primeval

Sutekh Hexen pubblicano il loro ultimo lavoro intitolato “Primeval” per la Cyclic Law. Come ogni lavoro di questa etichetta si entra in una dimensione aliena alla nostra, in un discorso sonoro che è strutturato come un film.

RIMANI IN CONTATTO

CANALE TELEGRAM
GRUPPO WHATSUP