iye-logo-light-1-250x250
Webzine dal 1999

Recensione : End Of A Season Many Have Tried – 7 Song Split Album

End Of A Season Many Have Tried - 7 Song Split Album: REFOUNDATION RECORDSsignori e signore : HARDCORE!!!!!!!!! Prima uscita, ma già attendo ansiosamente la seconda, per l'it...

REFOUNDATION RECORDSsignori e signore : HARDCORE!!!!!!!!! Prima uscita, ma già attendo ansiosamente la seconda, per l’italica Refoundation, etichetta che parte con il piede giusto, scegliendo lo slogan : HARDCORE IS MORE THAN MUSIC. Tre tracce per gli emiliani End of a season, gruppo che propone un hc granitico e con le palle fumanti, con inserti in growl, ottimi cori e riffs assassini, con una spiccata propensione all’atmosfera live. Dall’Austria arrivano i Many have tried portatori sani di un hc vibrante e preciso, sul tipo dei Shai Hulud tanto per intenderci, tra le loro influenze includono anche i Suicidal Tendecies (mille punti, come dimenticare i più grandi di sempre ?).

Gli austriaci sono bravi davvero, la lava cola incadenscente, le chitarre graffiano le facce di chi si avvicina, la batteria gira a mille. Addirittura si concedono una cover dei Police, “Message in a bottle”, che sembra una canzone scritta da loro. Questo dischetto è venduto a otto euro, di cui uno verrà devoluto ad associazioni impegnate nella lotta di liberazione sia umana che animale. HARDCORE IS MORE THAN MUSIC.

Get The Latest Updates

Subscribe To Our Weekly Newsletter

No spam, notifications only about new products, updates.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE

Godlfesh A world lit only by dub

Ristampa per il decimo anniversario di “ A world lit only by fire” che qui diventa “ A world lit only by dub” per rendere chiarissimo a cosa andiamo incontro.

NN – Peccato

“Peccato” è il primo disco degli NN dalla provincia di prodotto dalla cospirazione di Charles Records, Coda, Uto?ia e L.C.D.S.? Records , hardcore punk diretto, potente e sincero nel solco della tradizione italiana.

Sutekh Hexen – Primeval

Sutekh Hexen pubblicano il loro ultimo lavoro intitolato “Primeval” per la Cyclic Law. Come ogni lavoro di questa etichetta si entra in una dimensione aliena alla nostra, in un discorso sonoro che è strutturato come un film.

RIMANI IN CONTATTO

CANALE TELEGRAM
GRUPPO WHATSUP