iye-logo-light-1-250x250
Webzine dal 1999

Recensione : Fratelli Calafuria : Senza Titolo. Del Fregarsene Di Tutto E Del Non Fregarsene Di Niente

Fratelli Calafuria : Senza Titolo. Del Fregarsene Di Tutto E Del Non Fregarsene Di Niente: (MASSIVE ARTS RECORDS 2008) la domanda mi tuonava nella mi testavuota, chi erano costoro ? Nessuna risposta misoccorse....

(MASSIVE ARTS RECORDS 2008) la domanda mi tuonava nella mi testavuota, chi erano costoro ? Nessuna risposta misoccorse. Allora via con il cd. Quivi la folgorazione.Sfrontati, deliranti, matematici, incalzanti,milanesi, e altre parole mi sovvenivano all’ascoltodei tre. Dodici brani schizofrenici di hard pop, nontotalmente commerciabili, a volte con testi indigesti allacomprensione, ma molto brillanti.

I Fratelli Calafuriasono un spia accesa nel vostro stereo, non se si puòfare a meno di sottrarsi al compiacimento durantel’ascolto, di adorare i giochi lirici. Il gioco.Questo è l’obbiettivo, il punto di partenza deiFratelli, un gioco sonoro e lirico, isterico enevrotico, proprio come noi. Non c’è nulla ditranchant, di netto in questa realtà, tutto potrebbeessere un ologramma di un altro ologramma, e allora cisi aggrappa alle piccole certezze materiali, pillole,acquisti e altro, in un turbinio senza fine di vuotomaterialismo. Figli del nostro tempo o semplicementebravi figli di buona donna, comunque sia una dellecose migliori uscite in questo inizio d’anno inItalia.

Get The Latest Updates

Subscribe To Our Weekly Newsletter

No spam, notifications only about new products, updates.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE

Godlfesh A world lit only by dub

Ristampa per il decimo anniversario di “ A world lit only by fire” che qui diventa “ A world lit only by dub” per rendere chiarissimo a cosa andiamo incontro.

NN – Peccato

“Peccato” è il primo disco degli NN dalla provincia di prodotto dalla cospirazione di Charles Records, Coda, Uto?ia e L.C.D.S.? Records , hardcore punk diretto, potente e sincero nel solco della tradizione italiana.

Sutekh Hexen – Primeval

Sutekh Hexen pubblicano il loro ultimo lavoro intitolato “Primeval” per la Cyclic Law. Come ogni lavoro di questa etichetta si entra in una dimensione aliena alla nostra, in un discorso sonoro che è strutturato come un film.

RIMANI IN CONTATTO

CANALE TELEGRAM
GRUPPO WHATSUP