iye-logo-light-1-250x250
Webzine dal 1999

Recensione : H – George Neurotic

H - George Neurotic: (AUTOPRODOTTO 2008) progetto di George, dal basso Piemonte, accompagnato da Trevor, voce dei Sadist, e Carlos, batterist...

(AUTOPRODOTTO 2008)
progetto di George, dal basso Piemonte, accompagnato da Trevor, voce dei Sadist, e Carlos, batterista degli AmethistA. Il cd di quattro pezzi è accompagnato da un dvd di trenta minuti. Il nostro George è un chitarrista di buona tecnica, che si è attorniato di due satanassi mica da ridere, e il risultato finale è una bella bottarella di metal, veloce e preciso. A volte ci sono delle pause, sia di intensità che di composizione, e se bisogna trovare un difetto, le tracce si assomigliano un pò tutte.

Tutto il lavoro è incentrato sul disagio che proviamo a vivere in una società come la nostra, disagio visto da occhi diversi, di un soldato, di George stesso, di un maniaco assassino. La loro forza è la passione con la quale fanno le cose, e ciò dà una forza in più. Vorrei spendere due parole su Trevor, un cantante metal che troppi snobbano, ma che stà migliorando di prova in prova, come tutti i Sadist, un gruppo che ha pochi eguali in giro.

www.h-george.com

Get The Latest Updates

Subscribe To Our Weekly Newsletter

No spam, notifications only about new products, updates.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE

Godlfesh A world lit only by dub

Ristampa per il decimo anniversario di “ A world lit only by fire” che qui diventa “ A world lit only by dub” per rendere chiarissimo a cosa andiamo incontro.

NN – Peccato

“Peccato” è il primo disco degli NN dalla provincia di prodotto dalla cospirazione di Charles Records, Coda, Uto?ia e L.C.D.S.? Records , hardcore punk diretto, potente e sincero nel solco della tradizione italiana.

Sutekh Hexen – Primeval

Sutekh Hexen pubblicano il loro ultimo lavoro intitolato “Primeval” per la Cyclic Law. Come ogni lavoro di questa etichetta si entra in una dimensione aliena alla nostra, in un discorso sonoro che è strutturato come un film.

RIMANI IN CONTATTO

CANALE TELEGRAM
GRUPPO WHATSUP