iye-logo-light-1-250x250
Webzine dal 1999

Recensione : Evolution So Far – Dylar

Evolution So Far - Dylar: (DONNA BAVOSA RECORDS E ALTRI 2008) : gli Evolution so far vengono da La Spezia, e come dicono loro non è una bella cosa...

(DONNA BAVOSA RECORDS E ALTRI 2008) : gli Evolution so far vengono da La Spezia, e come dicono loro non è una bella cosa (concordo pienamente). Portatori insani di un gran bel risentimento per questo simpatico mondo fatto per gli stronzi, esprimono rabbia in maniera costruttiva e con testi veramente pensanti.

Lo stile musicale prende moltissimo dall’hc americano ed europeo degli anni ottanta e novanta. La produzione è precisa, e loro stanno migliorando di prova in prova, non si riesce molto facilmente a smettere di sentirli, carpiscono perfettamente lo spirito hc e hanno una grande umiltà. Il lavoro è stato coprodotto da molte realtà, come succede da anni, poichè l’unione fà la forza, e se non si fà così si scompare. Il lavoro è dedicato al loro conterraneo prof. Bad Trip, che ci manca tantissimo…caro professore senza di te questo schifo fà ancora più schifo.

ww.evolutionsofar.com

Get The Latest Updates

Subscribe To Our Weekly Newsletter

No spam, notifications only about new products, updates.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE

The Queen Is Dead Volume 129 – Reese, Zed & Dalia Nera, Deep Valley Blues.

Come capita sempre più spesso, non per nazionalismo ma perché in Italia nell’underground ci sono ottime cose, in questa puntata ci sono tre gruppi italiani : si parte con i vicentini Reese e il loro post hardcore misto ad emo, seguono i siciliani Zed & Dalia Nera che sono un gradito ritorno, e chiude l’heavy blues maledetto dei calabresi Deep Valley Blues.

RIMANI IN CONTATTO

CANALE TELEGRAM
GRUPPO WHATSUP