iye-logo-light-1-250x250
Webzine dal 1999

Recensione : Bambix – Bleeding In A Box

Bambix - Bleeding In A Box: (GO KART RECORDS EUROPE 2008) quinto album per il trio di Nijmengen, capitanata da Willia, una delle più carismatiche ca...

(GO KART RECORDS EUROPE 2008)
quinto album per il trio di Nijmengen, capitanata da Willia, una delle più carismatiche cantanti punk del globo. Questo dischetto non aggiunge nulla di nuovo alla loro storia, come al solito è punk rock veloce e semplice, con molta melodia dentro.

I Bambix sono uno dei migliori gruppi in giro, e nonostante non abbiano più una verde età, sono molto validi. Con il passare degli anni si stanno avvicinando ad una maggiore melodia, senza perdere di vista la velocità. Un album per chi vuole sentire punk rock sincero.

www.bambix.org
www.gokartrecords.de

Get The Latest Updates

Subscribe To Our Weekly Newsletter

No spam, notifications only about new products, updates.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE

Sublimatio Mortis - Transubstantiatio

Sublimatio Mortis – Transubstantiatio

Nuovo disco del misterioso duo canadese Sublimatio Mortis, dal titolo “Transubstantiatio”, uscito per Cyclic Law, una delle maggiori etichette mondiali in campo ambient, dark ambient e dimensioni parallele.

The Queen Is Dead Volume 129 – Reese, Zed & Dalia Nera, Deep Valley Blues.

Come capita sempre più spesso, non per nazionalismo ma perché in Italia nell’underground ci sono ottime cose, in questa puntata ci sono tre gruppi italiani : si parte con i vicentini Reese e il loro post hardcore misto ad emo, seguono i siciliani Zed & Dalia Nera che sono un gradito ritorno, e chiude l’heavy blues maledetto dei calabresi Deep Valley Blues.

RIMANI IN CONTATTO

CANALE TELEGRAM
GRUPPO WHATSUP