iye-logo-light-1-250x250
Webzine dal 1999

Recensione : Nosey Joe And The Pool Kings – Tunes From The Bighouse

Nosey Joe And The Pool Kings - Tunes From The Bighouse: (HEPTOWN RECORDS 2007) : la porta si apre, e non c'è più il vostro solito bar con gli amici scoppiati, ma un club anni q...

(HEPTOWN RECORDS 2007) : la porta si apre, e non c’è più il vostro solito bar con gli amici scoppiati, ma un club anni quaranta, con signorine che ridono, civettando con alcuni uomini in gessato, mentre una band propone swing e be bop. Vi sedete e ordinate un whisky doppio, e vi sentite bene, molto bene. Queste sono alcune delle sensazioni che vi può offrire questo grand cd. Questi pazzi scandinavi suonano in digitale una musica che è nata incastrata nei solchi di un 78 o 33 giri, con residenza fissa sui palchi invasi dal fumo.

Il cd piacevolissimo, rapisce subito, sia nelle cover che nei pezzi originali del gruppo , veramente un ottimo lavoro per un’etichetta che si stà confermando tra le migliori nel rockabilly, swing e dintorni. Da avere assolutamente.
massi
www.heptownrecords.com

Get The Latest Updates

Subscribe To Our Weekly Newsletter

No spam, notifications only about new products, updates.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE

Albireon – Effemeridi

Il gruppo ha usato vari registri del folk per esprimersi, e qui arriva alla forma per ora più alta del loro dark folk in italiano, dalle tenebre le luci, per aspera ad Albireon.

RIMANI IN CONTATTO

CANALE TELEGRAM
GRUPPO WHATSUP