iye-logo-light-1-250x250
Webzine dal 1999

Recensione : Drugstore – The Beginning

Drugstore - The Beginning: (ANTIRITMO 2009) : trentaseiesima uscita per la netlabel ispanica Antiritmo, con un tuffo nella techno di qualità, con q...

(ANTIRITMO 2009) : trentaseiesima uscita per la netlabel ispanica Antiritmo, con un tuffo nella techno di qualità, con questo ep di Drugstore.
Quattro pezzi con bassi potenti e precisi, tipici di una techno classica ma mai noiosa. Sono pezzi che si possono sentire in macchina, come in casa, assumendo sostanze oppure no, non sono martelli, ma neanche inutili orpelli da sottofondo.

E’ techno, senza tante sottocategorie, certamente non è musica solare e rassicurante, ma la techno non è nata per rassicurare e cullare, è nata per mettere in musica il battito di macchine sempre più potenti, senza mai scordare che sono gli uomini a comandare queste macchine, e quindi è un mezzo di espressione potente, accessibile a tutti e di vasta scala.

www.antiritmo.net

Get The Latest Updates

Subscribe To Our Weekly Newsletter

No spam, notifications only about new products, updates.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE

The Queen Is Dead Volume 129 – Reese, Zed & Dalia Nera, Deep Valley Blues.

Come capita sempre più spesso, non per nazionalismo ma perché in Italia nell’underground ci sono ottime cose, in questa puntata ci sono tre gruppi italiani : si parte con i vicentini Reese e il loro post hardcore misto ad emo, seguono i siciliani Zed & Dalia Nera che sono un gradito ritorno, e chiude l’heavy blues maledetto dei calabresi Deep Valley Blues.

RIMANI IN CONTATTO

CANALE TELEGRAM
GRUPPO WHATSUP