iye-logo-light-1-250x250
Webzine dal 1999

Recensione : Autori Vari – Afro Punk Vol2 Fuck Rock Stars

Autori Vari - Afro Punk Vol2 Fuck Rock Stars: la musica dovrebbe quasi sempre spiazzare, o per lo meno far sentire qualcosa di nuovo. Queste canzoni, spiazzano, fanno...

la musica dovrebbe quasi sempre spiazzare, o per lo meno far sentire qualcosa di nuovo. Queste canzoni, spiazzano, fanno ballare, non ti fanno mai annoiare, e vorresti girare per la tua città con la maschera di un pagliaccio e un coltello in mano. Qui la varietà è di casa come mille farfalle tropicali, il rock e lo spirito punk si prendono a cazzotti anche su una base elettronica. Questa è una compilation del sito afropunk.ning.com, che vuol testimoniare il movimento punk hardcore dei neri americani, movimento fino ad oggi poco conosciuto.

I ragazzi del sito organizzano anche l’Afro Punk festival, e c’è anche un film “ Afro punk the movie” che testimonia il tutto. La scena è molto variegata, ma come si può ottimamente capire dal cd, di una qualità incredibilmente alta. Ci sono gruppi sconosciuti ma di grandissimo impatto, un nome a caso i The Smryk, che hanno un cantante da brividi, o gl iActivator che propongono un punk hardcore in classico stile Nyc da brividi, ovvero Gorilla Biscuits presi a sonori calci nel culo. Un grande movimento per un grandissimo cd, che entra di prepotenza nei miei preferiti di questo inizio d’anno. W l’afro punk, vaffanculo al KKK!!!

www.afropunk.com

Get The Latest Updates

Subscribe To Our Weekly Newsletter

No spam, notifications only about new products, updates.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE

The Queen Is Dead Volume 129 – Reese, Zed & Dalia Nera, Deep Valley Blues.

Come capita sempre più spesso, non per nazionalismo ma perché in Italia nell’underground ci sono ottime cose, in questa puntata ci sono tre gruppi italiani : si parte con i vicentini Reese e il loro post hardcore misto ad emo, seguono i siciliani Zed & Dalia Nera che sono un gradito ritorno, e chiude l’heavy blues maledetto dei calabresi Deep Valley Blues.

RIMANI IN CONTATTO

CANALE TELEGRAM
GRUPPO WHATSUP