iye-logo-light-1-250x250
Webzine dal 1999

Recensione : The Things – Some Kind Of Kick

The Things - Some Kind Of Kick: (NICOTINE RECORDS 2008 ) : qualche volta mi capita , assai raramente purtroppo, di ascoltare dischi che entro il primo m...

(NICOTINE RECORDS 2008 ) : qualche volta mi capita , assai raramente purtroppo, di ascoltare dischi che entro il primo minuto della prima canzone mi fanno avere un godimento immediato. In questi casi è persino inutile spiegarne le ragioni, vedi i The Things in questione.

Questo disco è una compilation di vecchi brani degli irlandesi rockeggianti, editi dalla Nicotine Records di Voghera nel 2008. Già li consocevo ma questo album, ha tutto, rock, punk, a tratti metal, qualche tinta prog, insomma non si fanno mancare nulla. Dato che in questa web zine abbiamo il Santo e Simone ( the boss in da house ) che sono dei sopraffini sommelier di rock, ecco che questo disco incarna ciò che loro mi hanno sempre insegnato : passione e rock and roll, senza tante spiegazioni. Straconsigliato.

waww.nicotinerecords.com

The Things - Some Kind Of Kick

Get The Latest Updates

Subscribe To Our Weekly Newsletter

No spam, notifications only about new products, updates.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE

Maw, Morlocks, Haven

The Queen Is Dead Volume 133 : Maw, Morlocks, Haven

Psichedelia desertica e sognante con i polacchi Maw, industrial elettronica e neoclassicismo con il nuovo ep degli svedesi Morlocks e si chiude con il bellissimo debutto dei berlinesi Haven, qualcosa di davvero differente.

Nàresh Ran – Praesens

Questo lavoro di Nàresh Ran, fondatore dell’etichetta Dio Drone e monaco della musica underground italian, si intitola “Praesens” esce per Toten Schwan Records e Breathe Plastic Records

Perry Watt – Uno contro uno contro tutti

Hardcore hip hop per pochi, violento e veritiero, bellissimo, ossessivo e oscuro, non si può non amarlo se non vuoi etichette e tanta finta bontà e correttezza. Lotta musicale armata e che non ci intrattiene ma che sostiene il caos, ascoltare “Cieli rossi” che è una delle canzoni politiche più belle degli ultimi trent’anni.

Age Otori – Age Otori

Age Otori presenta un suono avvolgente e distorto, mescolando eleganza e grinta. Scopri il loro fantastico esordio discografico ora!

RIMANI IN CONTATTO

CANALE TELEGRAM
GRUPPO WHATSUP