iye-logo-light-1-250x250
Webzine dal 1999

Recensione : The New Raemon – Epes Reunidos

The New Raemon - Epes Reunidos: raccolta dei due ep “ La invasion de los ultracorpos ( Bcore 2009) e “ Cuaresma “ (Bcore 2010)- atteso ritorno per Ramon...

raccolta dei due ep “ La invasion de los ultracorpos ( Bcore 2009) e “ Cuaresma “ (Bcore 2010)- atteso ritorno per Ramon Rodriguez, prolifico autore di un rock acustico di ottima fattura. Atmosfere sognanti e calde, per un rock, che una volta elettrificato, potrebbe benissimo diventare un bel shoegaze.

Qui troviamo la raccolta dei suoi due ep più un ep extra, con nuove versioni, remix e collaborazioni. Dopo tre anni con i Madee, Ramòn ha intrapreso nel 2008 questa nuova avventura, subito coronata da grande successo, e in due anni ha pubblicato un montòn de cosas. Cantante versatile e ottimo songwriter, Ramopn vi conquisterà con il guanto felpato di chi ha classe e fantasia. Dolcezza e bellezza.

waww.bcoredisc.com

The New Raemon - Epes Reunidos

Get The Latest Updates

Subscribe To Our Weekly Newsletter

No spam, notifications only about new products, updates.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE

Maw, Morlocks, Haven

The Queen Is Dead Volume 133 : Maw, Morlocks, Haven

Psichedelia desertica e sognante con i polacchi Maw, industrial elettronica e neoclassicismo con il nuovo ep degli svedesi Morlocks e si chiude con il bellissimo debutto dei berlinesi Haven, qualcosa di davvero differente.

Nàresh Ran – Praesens

Questo lavoro di Nàresh Ran, fondatore dell’etichetta Dio Drone e monaco della musica underground italian, si intitola “Praesens” esce per Toten Schwan Records e Breathe Plastic Records

Perry Watt – Uno contro uno contro tutti

Hardcore hip hop per pochi, violento e veritiero, bellissimo, ossessivo e oscuro, non si può non amarlo se non vuoi etichette e tanta finta bontà e correttezza. Lotta musicale armata e che non ci intrattiene ma che sostiene il caos, ascoltare “Cieli rossi” che è una delle canzoni politiche più belle degli ultimi trent’anni.

Age Otori – Age Otori

Age Otori presenta un suono avvolgente e distorto, mescolando eleganza e grinta. Scopri il loro fantastico esordio discografico ora!

RIMANI IN CONTATTO

CANALE TELEGRAM
GRUPPO WHATSUP