iye-logo-light-1-250x250
Webzine dal 1999

Recensione : Chain And The Gang – Music’s Not For Everyone

Chain And The Gang - Music's Not For Everyone: Ian Svenonoius è tornato alla grande, con questo disco in uscita per la K Records. Il teologo del Vangelo Yeh – Yeh torn...

Ian Svenonoius è tornato alla grande, con questo disco in uscita per la K Records. Il teologo del Vangelo Yeh – Yeh torna a proporci la sua miscela di rock primordiale, blues, garage e soul alla massima potenza. Un disco che aprirà le vostre menti, vi farà gridare e godere rivolti all’orizzonte, farete l’amore con le note di questo disco ( la masturbazione è permessa solo ai lettori di In Your Eyes). Una miscela espolsiva di rock a 360° gradi, un grande gospel di questo sacerdote musicale, Ian Svenonious, già nei Nation of Ulysses, Wake up e Weird Men, che riporta il rock all’incrocio con soul, funk e con il fango, dove ci si deve rotolare.

In questo disco, terza prova per la K records, potrete trovare un campionario esauriente e divertentissimo di tutto ciò che è la musica rock, ovvero sudore, passione, sesso e divertimento, senza mai smettere di pensare. Già dal bizzarro nome del gruppo, Catena di incatenati, Ian ci rende ovvia e tangibile la nostra condizione di schiavi, e potremmo venire liberati solo dal rock e dalla potenza che esso sprigiona. Un messaggio non molto dissimile da quello degli Mc5, tanto per fare un nome. In sostanza, un disco fantastico, godibilissimo, una messa laica di eccezionale potenza. Oso dire che sarà difficile non metterlo nei migliori dischi del neonato 2011. Un disco da Ragazzi del Jukebox.

www.myspace.com/chainandthegang

Chain And The Gang - Music'S Not For Everyone

Get The Latest Updates

Subscribe To Our Weekly Newsletter

No spam, notifications only about new products, updates.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE

Nàresh Ran – Praesens

Questo lavoro di Nàresh Ran, fondatore dell’etichetta Dio Drone e monaco della musica underground italian, si intitola “Praesens” esce per Toten Schwan Records e Breathe Plastic Records

Perry Watt – Uno contro uno contro tutti

Hardcore hip hop per pochi, violento e veritiero, bellissimo, ossessivo e oscuro, non si può non amarlo se non vuoi etichette e tanta finta bontà e correttezza. Lotta musicale armata e che non ci intrattiene ma che sostiene il caos, ascoltare “Cieli rossi” che è una delle canzoni politiche più belle degli ultimi trent’anni.

Age Otori – Age Otori

Age Otori presenta un suono avvolgente e distorto, mescolando eleganza e grinta. Scopri il loro fantastico esordio discografico ora!

RIMANI IN CONTATTO

CANALE TELEGRAM
GRUPPO WHATSUP