iye-logo-light-1-250x250
Webzine dal 1999

Recensione : Capsula – In The Land Of Silver Souls

Capsula - In The Land Of Silver Souls: Se vi piace immergervi in un calderone sonoro composto da rock ben pestato, psichidelia lato dilatato, e attitudine punk...

Se vi piace immergervi in un calderone sonoro composto da rock ben pestato, psichidelia lato dilatato, e attitudine punk, allora i baschi Capsula fanno per voi. Approdati nel 2009 alla Bcore, pubblicano nello stesso anno “ Rising mountains “, disco che li fa conoscere al grande pubblico, e raggiunge il primo posto nelle classifiche indie iberiche.

Testimonianza vivente i Baschi oltre che giocare ottimamente a calcio, incazzarsi come nessuno al mondo, fanno anche musica della madonna. Qui viaggiamo con un groove ipnotico ed energico, come un’onda che non si può fermare, un incessante ancheggiare e muovere la testa, abbastanza stonati. Sono un trio che ti porta a spasso nei meandri dei tuoi neuroni, rimandando soprattutto con la voce agli International Noise Conspiracy, ma sono molto meno soul e molto più psichidelici, avendo però un retrogusto punk. Beh, sono un gruppo che piacciono a noi giovani drogati.

waww.bcoredisc.com

- Capsula - In The Land Of Silver Souls

Get The Latest Updates

Subscribe To Our Weekly Newsletter

No spam, notifications only about new products, updates.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE

Nàresh Ran – Praesens

Questo lavoro di Nàresh Ran, fondatore dell’etichetta Dio Drone e monaco della musica underground italian, si intitola “Praesens” esce per Toten Schwan Records e Breathe Plastic Records

Perry Watt – Uno contro uno contro tutti

Hardcore hip hop per pochi, violento e veritiero, bellissimo, ossessivo e oscuro, non si può non amarlo se non vuoi etichette e tanta finta bontà e correttezza. Lotta musicale armata e che non ci intrattiene ma che sostiene il caos, ascoltare “Cieli rossi” che è una delle canzoni politiche più belle degli ultimi trent’anni.

Age Otori – Age Otori

Age Otori presenta un suono avvolgente e distorto, mescolando eleganza e grinta. Scopri il loro fantastico esordio discografico ora!

RIMANI IN CONTATTO

CANALE TELEGRAM
GRUPPO WHATSUP