iye-logo-light-1-250x250
Webzine dal 1999
Cerca
Close this search box.

Recensione : Witches – Forever

Witches - Forever: Dalla sterminata genia del rock a stelle e strisce ecco i Witches, capitanati da Cara Beth Satalino, la voce femminile d...

Dalla sterminata genia del rock a stelle e strisce ecco i Witches, capitanati da Cara Beth Satalino, la voce femminile dal guppo che dà un’impronta decisiva a questo disco. Cara, insieme a Michael Clancy ,da New York si sposta a Athens, Georgia, una città che ha una vita culturale estremamente viva, nonostante sia la città che ha dato i natali ai Rem.

Nel profondo sud Cara alla voce e Michael alla batteria, arruolato Jared Gandy veterano della scena punk di Athens, danno vita a questo gruppo, qui alla prima prova su lunga distanza. I Witches fanno un rock poppeggiante con tinte più grunge che punk, ovvero abbastanza lo – fi e melodicamente centrato. “ Forever “ è un disco tipicamente americano e gagliardo, con quella vena di malinconia che non fa mai male. La musica dei Witches non è eccezionale, ma neanche ordinaria, si staglia là dove il cuore pulsa più forte. Un ascolto assolutamente consigliato.

http://witchesathens.blogspot.com
http://bakeryoutletrecords.com

- Witches - Forever

Get The Latest Updates

Subscribe To Our Weekly Newsletter

No spam, notifications only about new products, updates.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE

HEAT FANDANGO, AVTOTHEISM BOZOO

The Queen Is Dead Volume 122 – Heat Fandango, Avtotheism, Bozoo

Altri tre dischi, altri tre esempi differenti di rumorismo, tutti grupp italiani, partiamo con il bellissimo disco degli  Heat Fandango, per passare ai bresciani Avototehism semplicemente uno dei migliori gruppi di death metal attuali, per terminare con lo stoner rock con venature grunge dei Bozoo.

Intervista Stormwolf

Dopo aver recensito il loro ultimo lavoro,”Voyager”, uscito per Nadir Music, abbiamo avuto la fortuna di fare una bella chiacchierata con gli Stormwolf, uno dei gruppi metal più interessanti che abbiamo in Italia.