I Germanotta Youth (Massimo Pupillo, Andrea Basili, Fabio “Reeks” Recchia) a poco più di un anno di distanza dall’album di debutto (The Harvesting Of Souls), ritornano con un 7” coprodotto da Wallace Records, Sangue Dischi, BloodySound Fucktory e Offset Records.
Si parte fortissimo con l’infernale Terhiantropon (violenza al fulmicotone affidata a synth, batteria, voce) e con Demons In The Limbic Brain (pioggia di dardi ritmici, estrema abrasività sonora). The Succubus, lungi dal volersi calmare, prova a superare ulteriormente il limite, mettendo in rilievo il basso (che dire tellurico è un eufemismo) e il doppio pedale (falcidiante) mentre Goodnight, Mankind, in conclusione, tra incedere marziale e violentissimi fendenti, ci illude di volersi calmare.
Che cosa dire? Se credevate che i Germanotta Youth potessero perdere smalto, sappiate che non ci sono rischi. Il trio, inchiodando su disco quattro nuovi pezzi che sono letteralmente una bomba (robe per stomaci forti), conferma le doti già mostrate con il precedente lavoro.
Link Soundcloud: http://soundcloud.com/wallacerecords/germanotta-youth-the-succubus
TRACKLIST:
01. Theriantropon
02. Demons In The Limbic Brain
03. The Succubus
04. Goodnight, Mankind