iye-logo-light-1-250x250
Webzine dal 1999

Recensione : Marc Miroir – Hitting Home

Marc Miroir - Hitting Home: Marc Miroir è un personaggio ben conosciuto nell'ambito techno mondiale, ed ora sforna il suo debutto musicale sulla lun...

Marc Miroir è un personaggio ben conosciuto nell’ambito techno mondiale, ed ora sforna il suo debutto musicale sulla lunga distanza, dopo una serie di ep.

La materia è una techno molto influenzata, con scorribande nella minimal, come nella deep o nell’acid house. Miroir ha la versatilità dei grandi, l’eclettismo e gli infiniti ascolti lo portano a possedere una miriade di mezzi per rendere accattivante il suo sound. Ospiti di rilievo gli danno una mano, come in “ Fire “ , dove la voce di Hard Ton, la disco queen più queen d’Italia, con la sua splendida voce ci regala un grandissimo pezzo in vecchio stle house. Un altro gradito e proficuo ospite è Andreas Hanneberg, che in “ Faces “, crea con Marc un piccolo capolavoro tech house. Sicuramente un disco di gran classe, ed ulteriore conferma per un dj, che come i migliori musicisti, travalica i generi e propone grande elettronica. Un album confortevole e dolce, vario e con molto stile, che esce per l’etichetta Paso Music, fondata dallo stesso Marc con Sebrok e Jo Spallek nel 2004, e che stà portando una ventata innovativa nell’underground.

http://marcmiroir.de/

Marc Miroir-Hitting Home

Get The Latest Updates

Subscribe To Our Weekly Newsletter

No spam, notifications only about new products, updates.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE

Maw, Morlocks, Haven

The Queen Is Dead Volume 133 : Maw, Morlocks, Haven

Psichedelia desertica e sognante con i polacchi Maw, industrial elettronica e neoclassicismo con il nuovo ep degli svedesi Morlocks e si chiude con il bellissimo debutto dei berlinesi Haven, qualcosa di davvero differente.

Nàresh Ran – Praesens

Questo lavoro di Nàresh Ran, fondatore dell’etichetta Dio Drone e monaco della musica underground italian, si intitola “Praesens” esce per Toten Schwan Records e Breathe Plastic Records

Perry Watt – Uno contro uno contro tutti

Hardcore hip hop per pochi, violento e veritiero, bellissimo, ossessivo e oscuro, non si può non amarlo se non vuoi etichette e tanta finta bontà e correttezza. Lotta musicale armata e che non ci intrattiene ma che sostiene il caos, ascoltare “Cieli rossi” che è una delle canzoni politiche più belle degli ultimi trent’anni.

Age Otori – Age Otori

Age Otori presenta un suono avvolgente e distorto, mescolando eleganza e grinta. Scopri il loro fantastico esordio discografico ora!

RIMANI IN CONTATTO

CANALE TELEGRAM
GRUPPO WHATSUP