iye-logo-light-1-250x250
Webzine dal 1999

Recensione : Evershine – Renewal

Evershine - Renewal: Il debutto dei romani Evershine sembra una colonna sonora di un anime giapponese, con stacchi cori e quella velocità tip...

Il debutto dei romani Evershine sembra una colonna sonora di un anime giapponese, con stacchi cori e quella velocità tipica della musica abbinata ai disegni. “ Renewal “ è un disco interessante e composito, con vari generi che fanno capolino.

Pur mantenendo la struttura del power metal, gli Evershine vanno in diverse direzioni, dal rock all’ A.o.r., passando per territori nipponici, come si può anche evincere dalla copertina. Sicuramente non fanno musica ovvia o scontata, e pur cercando un responso commerciale che a mio avviso in Italia difficilmente avranno, riescono a creare un buon cd. Gli Evershine sono ragazzi cresciuti a fumetti, cartoni animati e musica rock e metal, e sono scesi in campo proponendo qualcosa di originale, e questo è un punto a loro favore.
Un disco accattivante e molto molto fresco ben prodotto da Cristian Ice, già con gli Stormlord e i Theatre Des Vampires.

http://waww.bakerteamrecords.com/
waww.evershine.it

- Evershine - Renewal

Get The Latest Updates

Subscribe To Our Weekly Newsletter

No spam, notifications only about new products, updates.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE

The Queen Is Dead Volume 129 – Reese, Zed & Dalia Nera, Deep Valley Blues.

Come capita sempre più spesso, non per nazionalismo ma perché in Italia nell’underground ci sono ottime cose, in questa puntata ci sono tre gruppi italiani : si parte con i vicentini Reese e il loro post hardcore misto ad emo, seguono i siciliani Zed & Dalia Nera che sono un gradito ritorno, e chiude l’heavy blues maledetto dei calabresi Deep Valley Blues.

RIMANI IN CONTATTO

CANALE TELEGRAM
GRUPPO WHATSUP