Il 18 luglio 2015 si terrà ai Giardini Baltimora, in arte Giardini di Plastica di Genova, la Taxi Driver Summer Fest. Una giornata dedicata alla musica e a tanto altro, nel cuore di Genova, in un luogo carico di storia.
I Giardini Baltimora nascono negli anni settanta, a seguito della demolizione del quartiere che sorgeva intorno a Via Madre Di Dio. Questa speculazione fu fatta per costruire le orride torri della Regione Liguria, e sotto queste torri vennero posti i Giardini Baltimora, tristemente noti per essere uno dei luoghi preferiti dai consumatori d’eroina.
Per una giornata i Giardini Baltimora saranno un luogo di incontro e di condivisione per tutte quelle persone che vorranno ascoltare buona musica pesante e girare in un mondo che potrebbe essere quello ideale.
Il Fest è organizzato da Taxi Driver, uno dei pochi negozi di dischi che a Genova hanno tenuto accesa la fiamma della musica pesante e pensante. I primi gruppi che si esibiranno saranno gruppi dell’etichetta Taxi Driver Records e verranno annunciati a breve, mentre a chiudere la serata ci saranno i Mos Generator e gli Elder, due band che propongono due diverse declinazioni di musica heavy, entrambe interessantissime.
Dalle 15 in poi potrete trovare distibuzioni musicali, panini, birra e tanto altro.
L’evento è gratuito.