iye-logo-light-1-250x250
Webzine dal 1999

Recensione : Stellar Descent – … Fading…

Oceanica traccia di oltre un'ora, un lungo viaggio black metal ed oltre sulla migrazione delle anatre sulla Pacific Flyway.

Oceanica traccia di oltre un’ora, un lungo viaggio black metal ed oltre sulla migrazione delle anatre sulla Pacific Flyway.

L’autore di questo impressionante lavoro è A.Field che ha composto e suonato tutto, registrando anche rumori di campo. Registrato nel dicembre 2014, l’album parte dal black metal per fare un flusso sonoro che in alcuni punti diventa addirittura prog. In questo suono davvero inusuale c’è molto, usando le molteplici possibilità che offre il black metal. Quest’ultimo è un genere che partendo in maniera definita si sta affermando da anni come uno tra i più completi e differenziabili al mondo. Con il black metal puoi fare tutto, lo dimostra questo disco davvero originale, che ha un corpo black ed un’anima psichedelica. Il concept sulla migrazione delle anatre altro non è che un pretesto per indagare lati nascosti della nostra personalità, e per venire annichiliti da un suono totale, che satura completamente l’aria. In …Fading …troviamo il cielo, i quattro elementi primordiali e tutto quello che abbiamo dimenticato pensando di andare avanti. Musica che lascia stupefatti e che fa liberare spazio sul disco fisso del nostro cuore.

TRACKLIST
1. …fading…

LINE-UP
A. Fields : everything

STELLAR DESCENT – Facebook

Get The Latest Updates

Subscribe To Our Weekly Newsletter

No spam, notifications only about new products, updates.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE

NN – Peccato

“Peccato” è il primo disco degli NN dalla provincia di prodotto dalla cospirazione di Charles Records, Coda, Uto?ia e L.C.D.S.? Records , hardcore punk diretto, potente e sincero nel solco della tradizione italiana.

Sutekh Hexen – Primeval

Sutekh Hexen pubblicano il loro ultimo lavoro intitolato “Primeval” per la Cyclic Law. Come ogni lavoro di questa etichetta si entra in una dimensione aliena alla nostra, in un discorso sonoro che è strutturato come un film.

Marracrash

Vorrei fare una domanda a certi personaggi : perché invocate sempre la libertà per gli artisti ma quando dicono ciò che non volete voi non vanno bene ?

RIMANI IN CONTATTO

CANALE TELEGRAM
GRUPPO WHATSUP