iye-logo-light-1-250x250
Webzine dal 1999
Cerca
Close this search box.

Altrimondi Editoriale – Novembre 2018

Altrimondi Editoriale - Novembre 2018: Cari amici dell’altro mondo… oddio, è novembre, e forse è meglio scriverlo attaccato per non incorrere ...

Altrimondi Editoriale – Novembre 2018

Cari amici dell’altro mondo… oddio, è novembre, e forse è meglio scriverlo attaccato per non incorrere in spiacevoli fraintendimenti.

Ricominciamo…

Cari amici dell’altromondo, qui in redazione siamo febbricitanti, eccitati, abbiamo mille news da annunciare, siamo gaudenti (potete vederlo nella foto) e non siamo mai stati più vivi!

Nel mese di ottobre abbiamo reclutato tre barra quattro nuovi contributori. Gente sapiente, che si metterà letteralmente al vostro servizio per farvi sentire a vostro agio nel mondo del fantastico; i più attenti di voi l’avranno sicuramente notato.

Sono aumentati anche il numero di contenuti, segno del fatto che la nostra attività è più viva che mai.

Tuttavia, novembre è il mese dei morti, Halloween è da poco passato e l’ombra infausta dell’oltretomba si allunga sui nostri corpi allegri.

Prima che sia troppo tardi, dunque, sbirciate un po’ di cosa abbiamo parlato in vita e di cosa parleremo in mort… ehm! volevo dire, in futuro…

Non ci resta poi che raccomandarvi di lasciare un like alla pagina facebook di Altrimondi e uno a quella generale della nostra rivista IYE per mantenervi aggiornati su tutti i nuovissimi contenuti che realizzeremo per voi.

Passato: Nello scorso mese abbiamo parlato dei fumetti Le maschere dell’orrore e del classico Gli Eterni dell’immortale J. Kirby. Vi abbiamo recensito il nuovo audiobook horror Satyros di G. Borroni. Per il cartaceo vi abbiamo somministrato I camminatori di F. Verso, e Luna Nuova di Ian McDonald e intervistato F. Ferrauto e A. Proietti relativamente al loro romanzo Alla fine del tempo. Abbiamo anche parlato di retrogame, con l’ambientazione cyberpunk Mutant Chronicles e abbiamo inaugurato una succulenta rubrica di film cult, per gli appassionati di b-movies, chiamata #tipsfromouterspace. P. Rotelli ci ha continuato a dilettare con le avventure strampalate del suo Detective Newton.

Futuro: Nei prossimi giorni vi allieteremo parlandovi di Perso nel bosco di D. Panzieri, e di Progetto Stigma, fumetti editi da Eris Edizioni. Sviscereremo per voi i romanzi Winter di D. Veronesi, Springlynn & dads baubles di M. Viggi e probabilmente di qualche classicone di genere. Vi porteremo indietro nel tempo con l’avventura grafica Loom, e continuando a parlare di cult movies con i suggerimenti dallo spazio profondo. In tutto questo P. Rotelli continuerà a farci sorridere con le avventure del Detective Newton. Che volete di più?

Share:

Facebook
Twitter
Pinterest
LinkedIn
Get The Latest Updates

Subscribe To Our Weekly Newsletter

No spam, notifications only about new products, updates.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE

Albireon – Effemeridi

Il gruppo ha usato vari registri del folk per esprimersi, e qui arriva alla forma per ora più alta del loro dark folk in italiano, dalle tenebre le luci, per aspera ad Albireon.

Splitter Records

Splitter Records

Splitter Records, Segnaliamo l’esistenza di questa meravigliosa etichetta di Lipsia che sembra promettere chicche a rotazione continua.

Klasse Kriminale - Belin, dei Pazzi

Klasse Kriminale Belin, dei Pazzi

Marco Balestrino è una fucina di idee, lui vive, pensa e agisce sempre in base alle sue passioni; è un puro ed i Klasse Kriminale sono il suo credo in qualsiasi momento della sua vita.