iye-logo-light-1-250x250
Webzine dal 1999
Cerca
Close this search box.

Recensione : Los Marcianos – Nuevo Orden Cósmico

Cinque brani dalla struttura Alternative Rock che vanno a comporre il nuovi album dei Los Marsianos dal titolo "Nuevo Orden Cosmico". L'ep della durata di circa quindici minuti è un bel mix di suoni ruvidi che si vanno ad intrecciare ad una linea di chitarra più morbida "No Soporto El Amor".

Cinque brani dalla struttura Alternative Rock che vanno a comporre il nuovi album dei Los Marsianos dal titolo “Nuevo Orden Cosmico”.
L’ep della durata di circa quindici minuti è un bel mix di suoni ruvidi che si vanno ad intrecciare ad una linea di chitarra più morbida “No Soporto El Amor”.
Il ritmo si fà sempre più incandescente e martellante con la traccia “Fragil-Valiente” dove una sezione ritmica minimale riesce a infliggere un sound corposo e d’atmosfera.

Una linea vocale ridondante che tende a immergere l’album in dimensioni ancora più darkeggianti quasi psichedeliche “12AM”, lascia spazio a ballate più intense al fulmicotone, per mezzo di un’intensa strumentale che regala vibrazioni positive “Nuevos Tiempos”.
“Nuevo Orden Cosmico” si chiude con “No”, un brano che conferma la linea scura e decisa che la band ha scelto per questo disco, e che ha il pregio di conferire ulteriore dinamica a tutto il viaggio senza rinunciare a innesti più chiari che si rivelano un buona scelta musicale.

Buona prova per i Los Marcianos che propongono un progetto originale ed interessante.

 

TRACKLIST
01. No Soporto El Amor
02. Fragil – Valiente
03. 12AM
04. Nuevos Tiempos
05. No

LINE-UP
Ibán González (Voz y guitarra)
Victor González (Batería)
Óscar Novoa (Guitarra)
Daniel Carrera (Bajo)

Get The Latest Updates

Subscribe To Our Weekly Newsletter

No spam, notifications only about new products, updates.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE

Beauty in Chaos - "The Storm Before The Calm"

Beauty In Chaos – The Storm Before The Calm

Beauty in Chaos: La semplicità a regnare come indiscussa sovrana, intrigante e cingente dentro una particolare spirale fatta di riff melodici e allo stesso tempo accattivanti facendo così di questo album un oggetto più unico che raro .

Stiletti – Ana – Ab Ovo

Ilari Larjosto – Ab Ovo // Un album particolare, che esce sicuramente fuori dai soliti canoni commerciali ma che sicuramente sarà di alto gradimento per tutti gli amanti del genere ambient, cosmico e techno.

Brant Bjork – Jalamanta

Brant Bjork – Jalamanta // Brant Bjork pubblica il suo primo progetto solista dal titolo “Jalamanta” per la Heavy Psych Sounds Records , con il prezioso aiuto di Tony Mason

I Carbonara Blues – Proibizionismo

I Carbonara Blues iniziano il loro percorso musicale con l’album di debutto “Proibizionismo”, le cui tematiche centrano l’attenzione sull’amore fatto anche di tradimenti, perchè per amore si può anche tradire.