Domenica scorsa, 20 settembre 2020 siamo finalmente riusciti a incontrarci “dal vivo”, tutti insieme, come non succedeva da parecchi anni prima del famigerato lockdown che ha fatto scattare la scintilla di Bob Rock Radio.
L’occasione è stata Vinile Alessandria, fiera del disco e della musica voluta da Salvatore Coluccio, da qualche anno ormai catalizzatore di appassionati e amici.
Questa puntata vuole essere un omaggio alla manifestazione e al modo in cui è diventata occasione per aggregarsi passare un po’ di tempo “di qualità” attorno ad una passione.
Abbiamo pensato di costruire il parlato intervistando amici e frequentatori della scena locale lasciando a loro il grosso della programmazione.
Con noi troverete il già citato Salvatore Coluccio, il mitico Roberto Mocca di Dabliu che dal suo storico negozio ha forgiato i gusti di due generazioni, Lewis Tollani di Wolvernight/Loggia Del Leopardo, Scanna già frontman degli Sciacalli, Remo di Hop Mangiare Di Birra, ristoratore, esperto di birra e di buona musica, Diego Cestino, grande pilastro della scena HC alessadrina e Nicholas David Altea, giornalista nella redazione di Rumore.
Seguite https://www.facebook.com/VinileAlessandria
Tracklist:
Sigla!
The Jim Jones Revue “The Princess And The Frog”
The Satelliters “Seven Days”
Embrace “Building”
Scars “All About You”
Guest: Salvatore Coluccio
Firewater “This Is My Life”
Guest: Roberto Mocca
Black Flag “Police Story”
Guest: Lewis Tollani
The Sea Urchins “Pristine Christine”
Guest: Scanna
Elephant Stone “Hollow World”
Guest: Remo Benzi
Dead Kennedys “Too Drunk To Fuck”
Guest: Diego Cestino
Black Flag “My War”
Guest: Nicholas David Altea
Warmduscher “Tainted Lunch”
Elton Motello “Jet Boy Jet Girl”
Idlewild “Actually It’s Darkness”
Joy Division “Interzone”
The Flaming Lips “There Shall Be Unicorns”