iye-logo-light-1-250x250
Webzine dal 1999
Cerca
Close this search box.

Cherubs, A Ottobre Un Nuovo Ep

I Cherubs, band noise rock texana, hanno annunciato di avere in cantiere la pubblicazione di un Ep, intitolato "Slo Blo 4 Frnz & Sxy", la cui uscita è prevista per il 15 ottobre su Relapse Records.

I Cherubs, band noise rock texana, hanno annunciato di avere in cantiere la pubblicazione di un Ep, intitolato "Slo Blo 4 Frnz & Sxy", la cui uscita è prevista per il 15 ottobre su Relapse Records.

Cherubs, A Ottobre Un Nuovo Ep

I Cherubs, band noise rock texana, hanno annunciato di avere in cantiere la pubblicazione di un Ep, intitolato “Slo Blo 4 Frnz & Sxy“, la cui uscita è prevista per il 15 ottobre su Relapse Records.

Il trio di Austin, attivo dal 1991 al 1994 (anno dello scioglimento) e riformatosi nel 2014, torna a produrre materiale dopo due anni di silenzio discografico (al 2019 risale, infatti, l’ultimo album del gruppo, “Immaculada High“) e ha realizzato il videoclip di un nuovo brano, “Lazy Snakes”. Qui è possibile effettuare il pre-order nei vari formati.

Di seguito artwork, tracklist e streaming del singolo.

Cherubs - Cherubs, A Ottobre Un Nuovo Ep

1. Die Robbin’
2. A Pair of Pear Tarts
3. Lazy Snakes
4. Sooey Pig (Sad)
5. Little Barely Pieces (Pop-O-Pies)
6. Die Robbin’ (Skrewd Version)
7. A Pear of Pair Tarts (Skrewd Version)
8. Lazy Snakes (Skrewd Version)
9. Sooey Pig (Sad) (Skrewd Version)
10. Little Barely Pieces (Pop-O-Pies) (Skrewd Version)

Share:

Facebook
Twitter
Pinterest
LinkedIn
Get The Latest Updates

Subscribe To Our Weekly Newsletter

No spam, notifications only about new products, updates.
No Comments

Post A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE

GY!BE – NO TITLE AS OF 13 FEBRUARY 2024 28,340 DEAD

Si può tradurre in musica – laddove non riescono ad arrivare le parole – l’orrore e lo sdegno provato, da parte di esseri umani pensanti, nei confronti di un genocidio etnico iniziato nel 1948 (e inaspritosi, purtroppo, da un anno a questa parte) portato avanti

KARATE – MAKE IT FIT

Il 2024 è l’anno dei comeback album. Dopo quello (annunciatissimo) dei Cure, appena uscito, quello (inaspettato e graditissimo) dei Jesus Lizard e l’altro (purtroppo, amarissimo) degli Shellac, infatti, si è discograficamente sublimato anche il ritorno in pista dei Karate, seminale combo indie/alternative/post-hardcore originario di Boston,