The Queen Is Dead Volume 124: Odonata X-1, In We Fall, Abondacy
Psichedelia cosmica dalla Francia con gli Odonata XI, ottimo alternative metal con i portoghesi In We Fall e si termina con l’assoalto noise post-hardcore degli americani Abondacy.
Dalla letteratura all’attualità, dalla filosofia all’arte: a noi interessa tutto. Purché non ci si annoi.
Psichedelia cosmica dalla Francia con gli Odonata XI, ottimo alternative metal con i portoghesi In We Fall e si termina con l’assoalto noise post-hardcore degli americani Abondacy.
Dopo aver recensito il loro ultimo lavoro,”Voyager”, uscito per Nadir Music, abbiamo avuto la fortuna di fare una bella chiacchierata con gli Stormwolf, uno dei gruppi metal più interessanti che abbiamo in Italia.
Ripartiamo immediatamente, nonostante la pioggia, il freddo che ancora non arriva e i funghi che non smettono di crescere. Questa volta vi invitiamo a fare la conoscenza di Brunsten, Clactonian, Iress, Nava Calma e Still Wave.
Una conversazione con Davide Pansolin, autore in tempi recenti di due libri editi da Tsunami che meritano di trovare spazio negli scaffali dei lettori di In Your Eyes.
Gino rotten, Perchten scylla, Dwarf lift dwarf live alle cantine di Rocchetta Nervina (Im) 2 nov 2024.
Dopo la pausa estiva torniamo a torturare le nostre orecchie, in compagnia di Earth Ship, Palmar de Troya, Rifflord, Tristan da Cunha e Voodoo Beach
La Discos Nutabe nasce con la volontà di produrre musica elettronica con una predilezione particolare per la house music, dalla Colombia.
Sabot, Jacopo Andreini, lestophant live al Next Emerson (Firenze 19/10/24)
Interessantissima chiacchierata con Fat Gun, un rapper che è in giro da molto tempo, che si è fatto le ossa nell’underground e che ha frequentato molti ambienti musicali dall’hip hop al crust avendo suonato nei grandi Disgusto.
Ahmed è papà di Mena e Mahmoud. Ahmed è lo zio di Mohammed Abo-Hassira a cui ha trasmesso la passione per il surf…..
Una conversazione con Fabio Bertino, autore in tempi recenti di due libri in cui racconta le proprie esperienze di viaggio lungo il nostro paese, percorrendo linee secondarie o utilizzando per gli spostamenti solo i più “lenti” treni regionali.