iye-logo-light-1-250x250
Webzine dal 1999

evidenza

Black Sabbath Sabotage

Black Sabbath Sabotage #Risentiamoli 1975

” Sabotage ” è il sesto disco dei Black Sabbath. ed è uscito il 28 luglio del 1975. Fa parte dei primi sei dischi sacri, ovvero di quello che è considerato dai più come il miglior periodo del gruppo di Birmingham. Lungi dal voler discutere questo pseudo assioma,

LEGGI »

THE CHATS – GET FUCKED

Secondo album per gli esuberanti australiani the Chats, che danno un seguito all’Lp di debutto “High Risk Behaviour”, orfani del chitarrista e membro fondatore Josh “Pricey” Price, ma con un Josh Hardy (ex Unknowns) in più.

LEGGI »

KMFDM – HYËNA

Parlare dei KMFDM è trattare più di trent’anni di musica industriale, nonsense, controcultura, fumetti, ispirazione e scazzi non da poco.

LEGGI »
Minor Threat “Complete Discography” CD (Dischord 1990)

Minor Threat Complete Discography CD (Dischord 1990)

Dei Minor Threat è già stato scritto tutto. Il loro brevissimo percorso, fatto di tre EP e un solo album nel giro di quattro anni (dal millenovecentottantuno al millenovecentottantacinque) è stato analizzato in ogni sua forma e declinazione.

LEGGI »
Confessioni di una maschera “Il crepuscolo degli Dei”

Confessioni di una maschera “Il crepuscolo degli Dei”

Pensare che qualcuno ancora non è riuscito a capire la differenza che c’è tra i social network e la realtà, è un qualcosa che mi annichilisce, sotto tutti i punti di vista. Non è ancora stato creato un antidepressivo in grado di aiutarmi a rialzarmi dalla catatonia che mi assale ogni volta che realizzo quanto sia radicata l’idea che i due contesti siano sullo stesso piano.

LEGGI »