Aa. Vv. – Mo_sampler1 (musica Orizzontale, 2020)
Musica Orizzontale nasce nell’anno 2019 per volontà di alcuni giovani virgulti con l’intento di unire sotto un’unica ala protettiva artisti e progetti di musica elettronica e sperimentale sorti nella circoscrizione della provincia più ovest e meno “in” della Liguria tutta, Imperia. Posto che chi vi scrive proviene nientepopodimeno dal suddetto angolo di mondo, sarà spero […]
Ell3 – Lotus
ELL3 – Lotus // Un nuovo ottimo passo di una carriera musicale giovane, ma già molto interessante.
Materia Nera – Abyss
Si potrebbe definire electro pop ma in realtà c’è molto di più, e dovrebbe essere ascoltato da chi comincia a fare musica per lo stile e la ricerca musicale.
Loma – Loma
Un disco di esordio di rara profondità, di una forza notevole e dalle molte bellezze, ci si immerge in acque dalle quali si esce che non si è uguali a prima, cambiati da un suono che è una forza soffusa di frequenze tenaci e racconti sussurrati.
Tricky – Ununiform
Il ritorno di Tricky è un convincente ripercorrere i suoi passi, tra il buon vecchio Trip-Hop ancora in grande spolvero, la via dell’Elettropop e la scoperta del Rap russo, ottime collaborazioni per un disco che sembra segnare un cambio di rotta in ripresa per una delle pietre miliari del suono di Bristol
Me, The Other And – Over In 404 Human Not Found
i Me, The Other And hanno acquisito le cose migliori del trip hop e non solo per arrivare a schiudere le ali e fare qualcosa che potrebbe essere definito come il soul, una nuova veste per un uomo elettronico.
Sofia Sarri – Euphoria
Euforia è un bellissimo cammino nell’anima umana e una ricerca di ciò che siamo e Sofia uscirà sicuramente molto presto dai confini greci.
Landlord – Beside
Un lento e possente concentrato di delicate carezze, e di sogni rianimati sulle assi di un teatro che chiamiamo vita.
Les Discrets – Virée Nocturne
Un antipasto del prossimo full length dei Les Discrets di Fursy Teyssier.
Giulia Spallino – Giulia Spallino Ep
Un esordio dalle idee chiare che mette in luce un’artista dalle grandi ambizioni
Ophiuco – Hybrid
Un lavoro variegato e curato che non lascia spazio a delusioni
The Hunting Dogs – Out To Hunt
La curiosità di sentire cosa potrebbero fare con il primo disco lungo non è poca