Bachi da pietra – Accetta e continua
I Bachi da pietra, a 3 anni circa dall’estroverso e diretto Reset, spianano la strada alla loro visione ultra rock (comunque ultra) col nuovo Accetta e continua.
I Bachi da pietra, a 3 anni circa dall’estroverso e diretto Reset, spianano la strada alla loro visione ultra rock (comunque ultra) col nuovo Accetta e continua.
Noisyra, aka Pam Salvati, affonda la lama creativa affrontando un nuovo capitolo musicale in capo alla propria versatilità.
Credevamo alle favole quando le vivevamo, poi le favole hanno lasciato il posto alla concretezza dei bisogni e all’intorpidimento dell’età adulta…..
Non appartiene a nessuna stagionalità o temporalità definita il brivido emozionale evanescente dei Lore City, come del resto il nome del duo che si sdoppia nell’omonimo/anonimo piccolo villaggio americano
Nella galassia dell’espanso non è detto che tutto sia bello o buono, ma i tejanos Switchblade Jesus (from Corpus Christi), aka Eric Calvert (vocals/guitars), Chris Black (bass and new entry), Jonathan Elizondo (drums/percussion/synth), sconvolgono i generi suddetti in maniera sui generis, montando scenari apocalittici e primordiali ingigantiti da peccaminosa energia furibonda.
Il trio tedesco di Stuttgart, dopo l’eccellente prova di Buster (2019), persiste nel dar voce alla propria visione musicale non convenzionale – e meno male! – che aumenta la propria forza sonora in modalità raw and alive, un’espressione mutuata da un disco editato dai Seeds (from the first psychedelic Era) e adattabile a questo nuovo e pervicace episodio dei Trigger Cut!
La forza dell’Italia, quella dello spirito di patata di Berlusca, delle barzellette sessiste, della nazional-hipster-acculturazione, del recluso in casa con Pippo e Topolino che gli corrono in testa tutto il giorno….
If Six Was Nine: Se il rock era in passato la bandiera di qualcosa che pulsava in favore di altro, dalle ragazze alla libertà, dalla prot…
Il passato sta distruggendo il mondo. E l’unico punto di salvezza è constatare gli effetti di questo Amarcord felliniano sulle giovani generazioni, le quali fuggono a tutta birra tecnologica da quell’alone mortifero e ingessante che cerca di intonacarli al muro.
Poesia – Ho letto da qualche parte che avere paura del buio è naturale, ma che è peggio averne della luce
E’ proprio in questi giorni di zona rossa che mi trastullo in pensieri vari ed eventuali sui rapporti umani.