Oota Keiticle
Oota Keiticle: conosciuto per il suo lavoro in diversi campi, tra cui la pittura, il design di personaggi e il concept design.
Oota Keiticle: conosciuto per il suo lavoro in diversi campi, tra cui la pittura, il design di personaggi e il concept design.
Sebastian Bieniek (classe 1975) è un regista tedesco, artista, drammaturgo e scrittore
Daikichi Amano è un fotografo giapponese, Richiama a riti tribali e viaggi sciamanici nei nostro intestino.
Pino Manzella: le sue tele sono i fogli espulsi dal tempo. Depositi d’archivio, missive private, borderò di ipoteche, atti notarili, documenti della Cancelleria Centrale o di un Ospedale Civico o del Principe di Palagonia.
Michael Potier è l’inconscio che parla ai corpi è il suono che ascolta il corpo sono le vene che eruttano fuoco tuoni suoni grida suoni
Andrii Strakhov è nato nel 1973 a Izhevsk, Udmurtia. Negli anni ’80 ha vissuto negli Urali. Dal 1986 vive a Boyarka. Nel 2004 ha studiato presso l’Università Jagellonica di Cracovia con una laurea in Studi Culturali Internazionali.
? Intervista a Bernardino Costantino : Il mio percorso creativo spazia in diversi ambiti: disegno, pittura, scrittura, musica e video. Collaboro con diversi musicisti dell’area dark/wave, post/punk ed industrial nella realizzazione di art work,illustrazioni, video e riviste di matrice sperimentale.
Mi chiamo Hervé Laplace e realizzo collage con diversi pseudonimi: René Apallec, Herbôt & JeK (a seconda delle date delle mie fonti cartacee e dei soggetti su cui lavoro)
Mavado Charon . Sono un disegnatore, autore di fumetti e fumettista, ma specifico che non è il mio lavoro (sono un grafico). Vivo a Nantes, in Francia, quasi da sempre.
Quando il sole è accecante come oggi ti vedo con altri occhi cioè affatto ti vedo cioè non ti vedo il che sarebbe meglio forse
Le lame quelle affilate tagliano spesso,volentieri …a volte….quando capita,quando ci si medita e ci si pensa e ripensa su ovviamente. Quando i sensi sono concentrati
Erano 3-6 ore che aspettavo di morire di senti e d’eroina quando all’improvviso ho sentito un rumore lì in fondo all’armadio. Mi sveglio da morto