Una Giornata Nera Autore Di Aldo Costa
Tutti probabilmente pensiamo di aver avuto diverse giornate nere nel corso della nostra vita, anzi, ne siamo proprio sicuri.
Tutti probabilmente pensiamo di aver avuto diverse giornate nere nel corso della nostra vita, anzi, ne siamo proprio sicuri.
In questa nuova avventura le ormai note Miss Marple del Giambellino si ritroveranno a risolvere un mistero che le coinvolge direttamente, trattandosi della prematura scomparsa
E’ stimolante cominciare a leggere un libro che parla della gravità e scoprire sin da subito che la domanda “che cosa sia la gravità” è
All’inizio ho cercato di seguire grazie all’aiuto di internet passo dopo passo, cima dopo cima, rifugio dopo rifugio il percorso che Franco e i suoi
Tokyo Express di Matsumoto Seichō: Una coppia di giovani viene ritrovata morta suicida nei pressi di una spiaggia di Kashi, nel Kyūshū (https://www.iyezine.com/matsumoto-seicho-la-ragazza-del-kyushu), sud del Giappone.
Un’estate con la strega dell’Ovest di Kaho Nashiki:
Internet ci rende stupidi? di Nicholas Carr: Internet condiziona poi anche gli altri media: tv e giornali sono l’esempio di come spettacoli e articoli si siano modificati. Si sono trasformati in media sociali, interattivi, connessi, dinamici.
Miraggi Alimentari: L’alimentazione è una materia seria e non dovrebbe essere affrontata in modo superficiale
Tropicario Italiano di Fabrizio Patriarca – Un viaggio attorno al mondo, Maldive, India, Tailandia, Australia, Kenya,che ci permette di rivivere ricordi delle proprie vacanze, frammenti comuni a coloro che si mettono per strada, anche perché tutti abbiamo da raccontare qualche cosa di strano che ci è accaduto.
Un ottimo regalo per uno studente appassionato alle materie scientifiche, impreziosito dalla copertina rigida e dall’ inserimento di fotografie, immagini a colori e brevi spiegazioni grafiche.