Klasse Kriminale Belin, dei Pazzi
Marco Balestrino è una fucina di idee, lui vive, pensa e agisce sempre in base alle sue passioni; è un puro ed i Klasse Kriminale sono il suo credo in qualsiasi momento della sua vita.
Marco Balestrino è una fucina di idee, lui vive, pensa e agisce sempre in base alle sue passioni; è un puro ed i Klasse Kriminale sono il suo credo in qualsiasi momento della sua vita.
Adventure with the Saint episode n°49: Amyl and the Sniffers,Supercharger, 68′ Comeback, The Hunches, The Detroit Cobras…
The Woggles – Anyway the Wind / Slippin’out 7″ se tale occasione ci sarà non si tratta comunque di questa perché la recente infornata di singoli offertaci dall’etichetta di Tolosa è nuovamente di una quantità stupefacente.
Screaming Floor, Anno domini 1988, il rock italiano conosce uno dei suoi periodi più fecondi, siamo in piena esplosione eighties colours, ed è un proliferare di band e di dischi notevolissimo.
Ma ecco che nella sala cominciava lo show dei Basement Boppers e mi fu presto lampante quanto il quartetto bolognese fosse uno di quei gruppi che avrebbe fatto danzare pure i tavolini.
Cut Annihilation Road oggi ristampato grazie alla joint venture fra la Go Down Records e la Bare Bones Productions.
The Embrooks – Che dire di più se non che, come ogni loro uscita, questo 7″ altro non è se l’ennesimo tassello imprescindibile di una carriera luminosissima.
Correrò il rischio di ripetermi ma i Courettes sono destinati ad un futuro radioso e scintillante, chi, nel momento del trapasso dall’ underground al grande pubblico, li snobberà commetterà un errore davvero marchiano.
Le detroitiane Shadow Show propongono infatti due brani di dream pop rasentante la psychedelia che faranno la felicità di chi ha amato gruppi come i Galaxie 500 o i Cocteau Twins.
I miei amatissimi Boogie Spiders mi hanno dedicato questo disco, perché è dedicato a me, non a tutti i perdenti del mondo, ma proprio a me medesimo.
The Guy Hamper Trio feat. James Taylor – Dog Jaw Woman