Les Sound Reasons – Today’s Another Day
I losangelini Sound Reasons sono infatti passati dai lidi lusitani della Groovie Records per approdare a quelli altrettanto virtuosi della Rogue Records.
I losangelini Sound Reasons sono infatti passati dai lidi lusitani della Groovie Records per approdare a quelli altrettanto virtuosi della Rogue Records.
The Knight Shades – Why (Baby Why!) / Make You Mine 7″ : ma ecco che i suoi occhi cadono, per una arcana nonché propizia coincidenza, sulla pagina bandcamp della Rogue Records.
No Strange e il loro nuovo album Chiedilo a Te Stesso: un inno alla creatività dell’epoca d’oro del garage e della psychedelia italiana. Scopri la magia!
Barmudas Pink Rock Society: immergiti nelle sonorità di Message in your Butthole e scopri la potenza della loro musica rock, solo su Spotify!
i quattro Monkey Cat sono sicuramente tifosissimi di KD & Co., d’altronde sono persone di buon gusto.
Marco Balestrino è una fucina di idee, lui vive, pensa e agisce sempre in base alle sue passioni; è un puro ed i Klasse Kriminale sono il suo credo in qualsiasi momento della sua vita.
Adventure with the Saint episode n°49: Amyl and the Sniffers,Supercharger, 68′ Comeback, The Hunches, The Detroit Cobras…
The Woggles – Anyway the Wind / Slippin’out 7″ se tale occasione ci sarà non si tratta comunque di questa perché la recente infornata di singoli offertaci dall’etichetta di Tolosa è nuovamente di una quantità stupefacente.
Screaming Floor, Anno domini 1988, il rock italiano conosce uno dei suoi periodi più fecondi, siamo in piena esplosione eighties colours, ed è un proliferare di band e di dischi notevolissimo.
Ma ecco che nella sala cominciava lo show dei Basement Boppers e mi fu presto lampante quanto il quartetto bolognese fosse uno di quei gruppi che avrebbe fatto danzare pure i tavolini.
Cut Annihilation Road oggi ristampato grazie alla joint venture fra la Go Down Records e la Bare Bones Productions.