Seguiamoli #1
Inauguriamo la rubrica “Seguili”, nella quale andremo a segnalare progetti riguardanti la sfera musica/cinema/libri secondo noi validi, che siano blog, canali Youtube, Twitch od altro. SISTAVAMETAL, TONY FACE, SISTAVAMETAL.
Inauguriamo la rubrica “Seguili”, nella quale andremo a segnalare progetti riguardanti la sfera musica/cinema/libri secondo noi validi, che siano blog, canali Youtube, Twitch od altro. SISTAVAMETAL, TONY FACE, SISTAVAMETAL.
Sono i Sacro Cuore (Elia alla voce, Ancé alla batteria, Martina al basso, Adrian alla chitarra ed Ernesto a voce e chitarra), e la loro missione sembra essere quella di far crollare gli oltre 60 km di portici
Nel descrivere stringatamente i Bloodywood, che mescolano metal, rap e musica indiana, sembra già di sentire Christian De Sica rispondere con il suo proverbiale <<'Na cafonata>>…
Dopo “Da Che Parte Stai?” del 2019, ancora a firma Hellnation Records, tornano, con “Sul Filo Del Tempo” i Lenders, con il loro riconoscibile sound Oi!/rock’n’roll acido che lascia intravedere sul palco, quantomeno dopo il giusto numero di birre, un Chuck Berry rasato in boots e bretelle
L’album si tiene in equilibrio tra thrash metal e punk hardcore, anche se la bilancia in alcuni momenti pende dall’una (Wolfman) o dall’altra parte (Bombs Over Dresda, L.A. Fuckers e We Brake For Nobody).
Terzo album del duo doom di Osaka Blacklab, che aveva fatto registrare il suo esordio con “Under The Strawberry Moon 2.0” del 2018 e aveva proseguito con “Abyss” del 2020.
Nei The Devils si trova un sacco di roba; blues, country, rockabilly, garage, ma loro sono davvero un qualcosa tutto da godere, e per farlo é necessario gustarseli alla luce della loro violenza sonora che raggiunge, e travalica, il punk hardcore.
Black Royal Earthbound : uscirà il 21 Ottobre di quest’anno “Earthbound”, terzo album dei finlandesi Black Royal (Riku Niemela alla voce, Petri Kantola a basso e cori, Toni Siiskonen a chitarre e cori e Jukka Hiltunen alla batteria)
Il dodicesimo album degli svedesi Amon Amarth, pubblicato dalla Metal Blade Records ad inizio Agosto, ci impone un sveglia più decisa, all’alba c’è un duello d’onore….
In Italia a questo scopo è stata scelta Venezia Metal, sorellastra malmessa di Venezia Mestre, rimasta interamente sotto il controllo dello Stato italiano.
L’omonimo “Twin Temple” è finora il loro unico album in studio, inizialmente autoprodotto in 666 copie e poi ristampato dalla londinese Rise Above Records nel 2019.