I Lyon Estates sono tra le band figlie di quel suono, e dopo un periodo di inattività (il disco precedente risale al 2012), ritornano alla grande con “La Nuova Storia”.
Cocks Superliquidator: è un album da ascoltare attentamente e da leggere nei particolari.
Sonic Wolves: dalle nebbie del basso piemonte, torna quello che probabilmente è il mio gruppo stoner italiano preferito.
Esclusivo da Flamingo Records: Big Paws offre un dischetto unico nel suo genere. Scoprilo ora!
DEMOTED – Shit for Brains: questo disco è quanto di più classico, in senso buono ovviamente, possiate desiderare da un disco hardcore.
Conosci i Loyal Cheaters: il party rock tra The Runaways e gli Hellacopters ti aspetta in questo disco irresistibile e carico di energia.
In questo poco tempo i DEAF concentrano il meglio della storia del thrash e non solo..
Dopo qualche anno gli Small Thing tornano con un vero full length.
Curb Stomp Earth dei Long Knife in realtà è un disco uscito nel 2022, ma colgo l’occasione dell’uscita della ristampa europea in vinile, per parlare di un album strepitoso.
Se vi manca il suono degli anni migliori Epitaph/Fat Wreck con una punta di colore(e calore) nostrano, correte a spararvi gli SFC a volume smodato!!! So Fuckin’ Confused – Cuenzo Cafè deve essere vostro.
I Minus Hero sono una band romana attiva dal 2019, con elementi di NOFU, Twister ed altre formazioni del giro D.I.Y. punk rock e hardcore.