::confessioni di una maschera:: Neuropa – Gennaio MMXXV
Abbiamo sbagliato tutto. O quasi. Quello in cui credevamo, è da tempo andato scemando, un pezzo alla volta. E con esso, le poche, ma granitiche
Abbiamo sbagliato tutto. O quasi. Quello in cui credevamo, è da tempo andato scemando, un pezzo alla volta. E con esso, le poche, ma granitiche
Questa volta caratterizzato da nomi di grandissimo spessore come Ottone Pesante e The Body. Nomi che non necessitano di alcuna introduzione, e che fanno da trascinatori per un episodio che comprende anche le piacevoli novità dei francesi Hanry e le conferme di Avatarium e Dunes.
Quindicesima volta che penso di non avere abbastanza tempo da dedicare a tutte le cose che vorrei fare. Ne riparleremo, per ora buon ascolto insieme a Black Elephant, Killing Spree, Spitit Mother, The Mercury Impulse e Wizard Must Die.
Ripartiamo con le ultime uscite targate Coilguns, Keretta, Society of Motion, Sopor Dolorosa e Sugar Horse. Una manciata di album che mostrano spiccate personalità, tra loro contrastanti solo da un punto di vista sonoro.
Niente di nuovo, solito patire, sotto tutti i punti di vista. Speriamo che almeno la musica possa – almeno in parte – alienare il nostro senso di inutilità. Si parte con Delving, Elephant Tree, Envy, Free Ride e Gewalt.
::confessioni di una maschera:: novembre duemilaventiquattro “la sottile linea rossa”.
Ripartiamo immediatamente, nonostante la pioggia, il freddo che ancora non arriva e i funghi che non smettono di crescere. Questa volta vi invitiamo a fare la conoscenza di Brunsten, Clactonian, Iress, Nava Calma e Still Wave.
Dopo la pausa estiva torniamo a torturare le nostre orecchie, in compagnia di Earth Ship, Palmar de Troya, Rifflord, Tristan da Cunha e Voodoo Beach
Ho scoperto, solo di recente e non senza disgusto, che l’emblema del patriottismo dei giorni nostri e il sottoscritto, sono stati vicini di casa.
Crediamo di non scontentare nessuno nel momento in cui ci spingiamo ad affermare che ”Anime Salve” sia da inquadrare come uno di quegli album che dovrebbero essere imposti per legge.
:: ACUFENI :: FASTIDI AURICOLARI CONTEMPORANEI #10: Mouth, Nake, Robots Of The Ancient World, Softenon Babe, Vitskär Süden
:: ACUFENI :: FASTIDI AURICOLARI CONTEMPORANEI #9: Harvestman, Greeenleaf, Goat Major, Echoplain, Crowskin / Bad Luck Rides on Wheels.