Il Villaggio Dei Pigmei Di Mayos
A 8 km dalla strada che collega Bertoua alla capitale del Cameroun, il villaggio dei pigmei di Mayos nei dintorni di Dimako non é più risparmiato dalle rotte del turismo.
A 8 km dalla strada che collega Bertoua alla capitale del Cameroun, il villaggio dei pigmei di Mayos nei dintorni di Dimako non é più risparmiato dalle rotte del turismo.
Mi Chiamo Nessuno, E Questa è La Mia Storia: Mi chiamo Nessuno, e questa è la mia storia.
Nessuno, perché per il mondo non esisto.
Nessuno, perché non ho più casa,…
Il Muridismo Come Modello Di Pace: Macron E Gli Altri Non Hanno Forse Ragione?: Nel corso della conferenza stampa dello scorso 29 giugno, il portavoce del Khalife Général des Mourides, Serigne Bass Ab…
Conosciamo Meglio Il Senegal:
Per integrarsi meglio e non creare disagio in Senegal. Ecco qualche regola:
…
Nel momento in cui noi osserviamo una guerra fra cristiani e musulmani in molti paesi, la popolazione senegalese dà l’esempio al mondo intero.
In Mauritania, circa centocinquantamila persone di pelle nera, il 4% della popolazione, vengono trattati come delle merci.
Rottura Multi – Confessionale Del Digiuno Al Crazy Bulls: Il 10 luglio 2015 il comune di Genova ha ospitato la prima serata multi-confessionale per la rottura del digiuno quotidi…
Il Xoy, Divinazione Pre – Invernale Dei Sérèr: Ogni anno, il primo sabato del mese di giugno, si tiene il Xoy di Malango nella regione di Fatick. Questa grande cerimon…
Secondo articolo dedicato alla cultura senegalese regalatoci dal nostro Mose Kane: questa volta l’argomento è la rinomata e nota ospitalità degli abitanti del paese africano.
Il primo di una serie di articoli che ci aiuteranno a conoscere dall’interno (e non per sentito dire) la cultura africana e quella senegalese in particolare, grazie al prezioso contributo di Mose Kane.