Odditorium – Daniela Ballone
Odditorium di Daniela Ballone esplora le vite straordinarie di “freaks” unici. Scopri storie di arte e libertà in un album di famiglia affascinante!
Odditorium di Daniela Ballone esplora le vite straordinarie di “freaks” unici. Scopri storie di arte e libertà in un album di famiglia affascinante!
All You Can Hate, la band romana che unisce shogaze e post-punk! Scopri le loro melodie e testi che parlano di isolamento e social media.
La vita di Otama – Sergio Bonelli Editore: In “La vita di Otama”, volume edito da Bonelli, si celebra una vita artisticamente e culturalmente straordinaria in uno spaccato storico che funge da occasione per farci conoscere un personaggio unico.
Il 2025 in IYEezine inizia con uno sguardo alla nona arte e l’attenzione è stata subito catturata da un titolo come questo: I Punkinari!
That’s Amore. Snüff. Primo album del trio padovano composto da Andrea Davì (voice, guitar), Giorgia Malagò (voice, drums) e Alessandro Maroso (bass).
Bravo, Greetings from the worst future: il loro sound: weezer, alkaline trio, foo fighters, ash…per uno che, come il sottoscritto,
Ghost Wolves, duo texano e coppia nella vita, formato nel 2010 con zero dollari ma molta voglia di fare, tanto che il batterista Jonny Wolf, non avendo un budget adeguato per registrare, ha pubblicato un annuncio su craigslist offrendo i propri servizi “in qualsiasi modo o forma
The Zeros – Don’t Push Me Around: definiti come i Ramones californiani se non addirittura messicani (il leader Javier Escovedo è figlio di emigranti, tutti musicisti).
Monos : la realtà vuole però che la band nasca da una folgorazione (probabilmente non di origine divina) avuta da Mr. Bonobo e Mr. Gorilla rispettivamente alla chitarra e alla batteria. La loro prima uscita è datata 2019 mentre il nuovo album è alle porte.
Primo LP di Jacket Burner con cui punta a farci venire l’acufene per via di una voce filtrata e alterata su di un tappeto musicale da headbanging nauseante come piace a noi.
Abbiamo imparato dai social a scandalizzarci per la pizza con l’ananas…troppo facile! Bisogna andare oltre. Tipo quella con i peperoni. Caro americano (o chi per
It’s only punk rock, it’s only fun e i Riccobellis si divertono un mondo!