Davide Cedolin – Oh the pleasure with trees
Questo, in estrema sintesi, quello che ho provato ascoltando l’ultimo lavoro del compositore ligure Davide Cedolin.
Questo, in estrema sintesi, quello che ho provato ascoltando l’ultimo lavoro del compositore ligure Davide Cedolin.
Dopo “Lucid Dreams”, album estremamente brillante e che ne ha affermato le capacità compositive e creative, Daykoda torna con un nuovo singolo – sempre prodotto
25 Aprile 2018: La festa “25 aprile R-esiste”, giunta ormai alla sua settima edizione, torna ad animare la giornata della Festa della Li…
Con tutti queste firme l’ep non poteva che essere ottimo, ed è davvero un piacere ascoltare la techno di questi produttori.
Un ep compilation che contiene una techno dalla molte facce e di assoluta qualità, per un’etichetta che raramente sbaglia un’uscita, anzi mai.
Le ‘manifatture’ ibride dei DRIFTMACHINE di SHUNTER si permeano osmoticamente di musica concreta ed elettronica e di ‘hantologie’ derridiana, transitando per Marx e Nietzsche, in una complessità di pensiero affascinante per il nuovo aperto sentire contenuto nella concezione, insita di ossimori e di paradossali pertinenze, creativa dell’opera, costituendo un notevole stimolante per un ascolto a 360°. Fuori dalla casa discografica a metà giugno!
Un buon ep nel quale la Seance ci mostra la sua visione della techno, futuristica e di alta qualità, e questo ep è anche la conferma di David Att sugli ottimi livelli ai quali ci ha abituato.
Facendo un riferimento inusuale per queste latitudini musicali lo spirito dell’ultima opera di Gideon è molto vicino ai Tool, un fare musica in maniera esoterica e contemporaneamente escatologica, un continuo progredire in una ricerca che si chiama vita.
Iyecast Guestmix Ep.34 – Ucleden: Il podcast Guestmix è vivo, e batte un colpo con un nuovo mix dopo il fantastico episodio ad opera del grande duo tedesc…
Il duo techno Drumcomplex realizza un poderoso album di debutto, tra battiti incessanti, ritmi potenti, aperture sonore e l’invito alla ricerca della bellezza e di ciò che è autentico, qui dove nulla è durevole, completo, perfetto.
Ritorno col botto per il nostro podcast Guestmix, con un grande special guest, il duo tedesco Drumcomplex che ci regala un potente mix techno e risponde alla nostra intervista, tanta carne al fuoco!
Iyecast Guestmix Ep.32 – Lilies On Mars: Nuova puntata del podcast Guestmix, stavolta abbiamo il piacere di pubblicare un mixtape che si spinge ai confini tra po…
in your eyes ezine
Tutto il nostro mercandise, oltre che di ottima qualità 100% cotone stampa in serigrafia supporta il nostro magazine!