The Capellas Love Prayer / Zig Zag Wanderer 7″
The Capellas presentano il 7″ “Love Prayer” e “Zig Zag Wanderer”: due brani scintillanti che risvegliano la primavera con groove irresistibile!
La storia di In Your Eyes ezine nasce dall’ acquisto del sette pollici non poteva non esistere una sezione per questo oggetto di culto e non solo.
Fate girare i vs 7″.
The Capellas presentano il 7″ “Love Prayer” e “Zig Zag Wanderer”: due brani scintillanti che risvegliano la primavera con groove irresistibile!
A pochi mesi dall’uscita del loro settimo long playing, “Rack“, che ne aveva ufficializzato il ritorno sulle scene in pianta stabile, le leggende noise/post-hardcore statunitensi
I losangelini Sound Reasons sono infatti passati dai lidi lusitani della Groovie Records per approdare a quelli altrettanto virtuosi della Rogue Records.
The Knight Shades – Why (Baby Why!) / Make You Mine 7″ : ma ecco che i suoi occhi cadono, per una arcana nonché propizia coincidenza, sulla pagina bandcamp della Rogue Records.
The Woggles – Anyway the Wind / Slippin’out 7″ se tale occasione ci sarà non si tratta comunque di questa perché la recente infornata di singoli offertaci dall’etichetta di Tolosa è nuovamente di una quantità stupefacente.
Ma ecco che nella sala cominciava lo show dei Basement Boppers e mi fu presto lampante quanto il quartetto bolognese fosse uno di quei gruppi che avrebbe fatto danzare pure i tavolini.
The Embrooks – Che dire di più se non che, come ogni loro uscita, questo 7″ altro non è se l’ennesimo tassello imprescindibile di una carriera luminosissima.
Le detroitiane Shadow Show propongono infatti due brani di dream pop rasentante la psychedelia che faranno la felicità di chi ha amato gruppi come i Galaxie 500 o i Cocteau Twins.
I Right In Sight le hanno fatte proprie entrambe riproponendole rivitalizzandole sì in maniera stilisticamente stravolta, ma trattandole con grande rispetto.
Tornano a sfornare nuovo materiale, stavolta in formato 7″, i paladini della scena high energy rock ‘n’ roll scandinava Hellacopters, a due anni di distanza
Child of Panoptes – Un Petit Morceau de Buvard 7″: avvolge l’ascoltatore nelle sue spire psychedeliche grazie agli intarsi di un organo ieratico e stordente se si tratti di un Voxx o di un Farfis
Esperienze psichedeliche e beat freak vi aspettano con il nuovo singolo dei Loons, High and Lonesome. Scopri il magico sound del garage rock.
in your eyes ezine
Tutto il nostro mercandise, oltre che di ottima qualità 100% cotone stampa in serigrafia supporta il nostro magazine!