Age Otori – Age Otori
Age Otori presenta un suono avvolgente e distorto, mescolando eleganza e grinta. Scopri il loro fantastico esordio discografico ora!
Age Otori presenta un suono avvolgente e distorto, mescolando eleganza e grinta. Scopri il loro fantastico esordio discografico ora!
South Sardinian Scum: scopri il loro nuovo EP, un mix esplosivo di rock’n’roll e psychobilly che travolge con energia e passione. Ascolta ora!
Correrò il rischio di ripetermi ma i Courettes sono destinati ad un futuro radioso e scintillante, chi, nel momento del trapasso dall’ underground al grande pubblico, li snobberà commetterà un errore davvero marchiano.
Abandoncy – Assailable Agonism: Il fragore delle chitarre taglienti impattano con una sezione ritmica forsennata, dominata da sali-scendi imprevedibili
Redge – Sfoghi momentanei ep: Un esordio più che positivo e molto piacevole.
Puntata interamente reggae, e in particolare ritmo in levare dalla Francia, con Da Break, H.L.R. e Cultural Production.: Da Break, H.L.R., Fire Lighter Riddim, Lion-I Riddim
Abbiamo avuto la fortuna di fare due chiacchiere con Michele Borgogni, scrittore aretino di weird, fantascienza, ma soprattutto cantore di storie belle, interessanti e che nascono spesso dal nostro quotidiano, che è già molto weird di suo.
Kissing Gorbaciov: dedicato a chi ha assistito ai concerti dei CCCP – Fedeli alla Linea e ha vissuto “un’emozione sempre più indefinibile”.
Sumac: una delle più particolari e meravigliose esperienze sonore che possiate compiere in questi tempi aridi.
C’ era una volta in Bhutan: da vedere perché il regista bhutanese ci racconta di un paese dove, specie nelle zone rurali, la religione è più popolare della politica
Enrico Benevenuto – Transition: lavoro corposo, poetico e di grande bellezza, con un significato speciale a partire dal titolo.