25 anni di In Your Eyes Ezine
Un quarto di secolo fa nasceva “In Your Eyes Ezine” grazie ad una passione che non immaginavo potesse rimanere viva per così tanto tempo e portarmi così lontano. Oggi, dopo 25 anni di presenza sul web, guardo indietro con un senso di gratitudine e meraviglia. Mai avrei pensato che questo progetto sarebbe diventato ciò che è oggi, ma il cammino è stato incredibile.
Un ringraziamento speciale va alla mia famiglia, in particolare a mia moglie Loriana, il mio pilastro. Senza di lei, nulla di tutto questo sarebbe stato possibile. Un grazie sentito anche a tutti i collaboratori che hanno camminato al mio fianco in questi anni. Da Massimo e Luca, che sono con me fin dall’inizio e a tutte le meravigliose persone che si sono unite ad In Your Eyes Ezine lungo il percorso. Ognuno di voi ha contribuito a rendere questo progetto speciale.
Il nostro spirito non è mai cambiato, e non cambierà mai. In Your Eyes Ezine è quello che è proprio per la passione con cui siamo arrivati fin qui. Non ci siamo mai concentrati sui numeri, sulle statistiche o sulla visibilità a tutti i costi. La nostra missione è sempre stata quella di raccontare storie, proporre nuovi artisti e dare spazio a chi, come noi, è mosso da un’idea, da una visione. Non si tratta di numeri, ma di cuore, di passione, di creatività.
Non parlerò quindi di statistiche su quante persone hanno visitato il sito o quante pagine sono state lette, perché queste cose non rappresentano la nostra vera essenza. Ciò che posso dirvi è che continueremo su questa strada, sempre con l’idea di far conoscere nuovi talenti, nuovi progetti, con la stessa passione di sempre.
Grazie a tutti quelli che hanno fatto parte di questo viaggio, a chi ci ha supportato e a chi come me ci ha creduto, ed infine un grazie va anche al sottoscritto perché senza un po’ di sana testardaggine non avremmo mai raggiunto questo traguardo.
Il viaggio continua… In Your Eyes Ezine è ancora qui, e c’è tanto da raccontare.
Lasciate un commento, che cosa è per voi In Your Eyes ezine. Grazie!